E che comunque, almeno in ambito videoludico, 4k a 120hz , richiederebbe la potenza che solo un pc da gioco molto molto costoso ti può dare.
Visualizzazione Stampabile
E che comunque, almeno in ambito videoludico, 4k a 120hz , richiederebbe la potenza che solo un pc da gioco molto molto costoso ti può dare.
Buonasera a tutti, anche io sono in FORTISSIMO DUBBIO tra XF9005 e Q9FN ( entrambi 55" ), premetto che il dubbio è nato poche ore fa perché è uscita la promo mediaworld del Sony a 899 euro...
C'è da dire che anche il Samsung l'avrei ad un bel prezzone, perché ho avuto da Mediaworld uno sconto del 22%e sono riuscito a prenderlo a 1790 che diventeranno 1490 con il rimborso samsung + soundbar da 400 euro gratis ( una soundbar l'avrei acquistata prima o poi )
Ho ordinato entrambi per non farmi scappare nessuna delle due offerte, entro lunedì/martedì devo annullare uno dei due acquisti, e la domanda sorge spontanea, meglio:
Sony XF9005F 55" a 899 euro
oppure
Samsung Q9FN 55" a 1490 euro con soundbar da 400/450 euro in omaggio ???
Utilizzi principali sono Fifa19 e red dead redemption 2 su PS4 Pro, programmi tv standard e Netflix a gogo calcolando che avere tutte le connessioni HDMI e antenna TV separati ( come su samsung ) mi starebbe più comodo perché la TV va precisa al Cm nell'alloggiamento di casa mia, ma anche che sono possessore di una casa super domotica e sono pieno di Alexa e Google Home varii in casa che possono comandare si android Tv ma non il Tizen di Samsung...
AIUTATEMI GRAZIEEE!!!
Seguo anch'io con attenzione questa discussione perchè sono fortemente indeciso fra 65 q9f o Lg C8.... ma come riportato ho paura del Burn In per l'oled e frenato dall'angolo di visione per il Qled.....(provengo da un meraviglioso Plasma di quasi 10 anni e non ho avuto nessun problema!!! (9Enrico0 grande il Panasonic VT20!!!!!!!!!!!!) :-)