Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare che ci sia già in commercio qualcosa per la proiezione olografica a circa 350 Euro.
Lo trovate a questo sito
http://www.epoitisveglituttosudato.it/
:D ;)!
Gli occhialetti sono arrivati ma il risultato ottenuto dopo poche prove sul 17" del PC è del tutto insignificante. Nel fine settimana proverò con calma sul marquee e vi sapro dire.
Ciao
Lorenzo
Qualcuno sà dove si possano scaricare filmati appositamente realizzati?
Ciao
Lorenzo
-
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Mi pare che ci sia già in commercio qualcosa per la proiezione olografica a circa 350 Euro.
Lo trovate a questo sito
http://www.epoitisveglituttosudato.it/
:D ;)!
Gli occhialetti sono arrivati ma il risultato ottenuto dopo poche prove sul 17" del PC è del tutto insignificante. Nel fine settimana proverò con calma sul marquee e vi sapro dire.
Ciao
Lorenzo
Ciao
Lorenzo
non sò dove si trovino questi filmati ed è per questo che ho aperto il post, sò solo che quando si guardano senza occhialini sembra che di avere il vpr fuori convergenza ma mica poco!!! poi indossi gli occhialini e tutto si rimette magicamente a posto
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo419
Ciao
Lorenzo
Ciao
Lorenzo
io ho ordinato dal sito della razor3d gli occhali e l'apparecchio da interporre tra sorgente e tv; ci sono anche parecchi titoli appositamente fatti ma nessuno con audio italiano (non sono ancora arrivati ti faro' sapere come vanno)
Tra l'altro che anche il processore che ipotizzava l'amico piu' sopra... per vedere in 3d le normali sorgenti 2d. Costa parecchio di piu' e qindi non ho sperimentato l'acquisto (anche perche' temo sra' deludente)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Io non credo che il sistema di ripresa 3D raggiungerà mai il grande pubblico, per lo stesso motivo per cui non ha preso piede in ambito videogame: il fastidio di visione...
Ricordo, infatti, di aver letto di questa invenzione almeno 7-8 anni orsono e l'articolo di presentazione metteva il fastidio alla vista come l'elemento più critico e, a quanto pare, non ancora risolto.
Ciao, Marcello.