Ciao, sono interessato allo zappiti One se 4k HDR a distanza di tempo cosa ne pensi? Io sono indeciso tra Zappiti e Egreat A11 ho l'esigenza dell'uscita HDMI audio.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sono interessato allo zappiti One se 4k HDR a distanza di tempo cosa ne pensi? Io sono indeciso tra Zappiti e Egreat A11 ho l'esigenza dell'uscita HDMI audio.
Ciao, io ho acquistato il suddetto lettore qualche mese fa, ma l'ho restituito perché aveva troppi bug (avvisi continui di applicazioni chiuse in modo anomalo, scala di grigi totalmente sballata, ecc). Il distributore italiano è stato molto gentile a concedermi il reso nonostante fosse scaduto il termine dei 14 giorni, con l'accordo di risentirci una volta risolti i bug. Circa un mese fa li ho ricontattati, e ho riacquistato il prodotto, in quanto risultavano risolti i problemi. In effetti ora funziona tutto, tranne il fatto che circa ogni minuto di riproduzione si verifica la perdita di un fotogramma, cosa alquanto fastidiosa. Visto che al momento sono l'unico a lamentare questo problema e che il lettore ha anche vinto il premio Eisa, deduco che il mio esemplare è difettoso, quindi, dato che il prodotto
mi piace molto, ho chiesto assistenza affinché venga risolto il problema. La cosa strana è che si verifica con tv e monitor, ma non con il proiettore! Al momento sto ancora aspettando la soluzione, purtroppo in questo secondo caso non posso dire di essere stato trattato molto bene, mi rispondono si e no una volta alla settimana, prendendo tempo, nel frattempo io ho pagato 800€ per un prodotto che non sto usando. In passato ho avuto anche lo Zidoo x20pro, restituito dopo pochi giorni anch'esso per i molti bug. Nei prossimi giorni solleciterò, spero che risolvano, perché, ripeto, il prodotto mi piace molto (grafica, gestione intelligente delle locandine, ecc), ma se continueranno a non rispondermi sarò costretto a risolvere in altri modi.
Ti ringrazio per la risposta, non mi è chiaro quale marca è modello hai acquistato.
Zappiti 4k hdrpro
Vi aggiorno: mi hanno scritto di spedire il prodotto. Bene
per quello basta un estrattore audio HDMI da 30-50€
https://www.avmagazine.it/forum/126-...audio-hdmi-1-4
Si ci ho pensato. Ma è un ulteriore scatoletta con alimentazione e cavi da passare. Col tempo ho iniziato a preferire soluzioni "più pulite" 😁
Riprendo questa discussione per una domanda.
Posseggo lo Zappiti SE 4k Hdr e da poco sto utilizzando anche l'app Music: per ascoltare la musica in teoria il tv potrebbe/dovrebbe rimanere spento, eppure non riesco a sentire la musica col tv spento.
Ovviamente per l'audio sfrutto l'uscita hdmi dedicata che va all'ampli: qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.
Scusate, ho risolto, facevo un errore io banalissimo....:p
Se lo spieghi potrebbe essere utile anche a qualcun altro che possa trovarsi nella stessa situazione.
Hai ragione!
Semplicemente utilizzando l'app Music per iPhone non avevo attivato l'airplay :D
Perfetto, grazie mille!