Re: SPETTACOLO INCREDIBILE
Citazione:
Mauretto ha scritto:
...vedere una partita in HD fa onore al gioco del calcio. Ho assistito per la prima volta a 120 minuti di immagini strabilianti. Ma la cosa straordinaria è che a parte qualche piccolo disturbo (che pensavo dipendesse da me) il pc (un XP2000+ 512M + GeForce440MX) non si è minimamente scomposto. Se a questo aggiungete la visione con un vpr dlp 1024X768 su un telo 'Mirage', audio ac3 con Marantz+Bose allora viene la pelle d'oca....
Ho qualche screenshot come faccio a postarli?
www.imageshack.com
Re: SPETTACOLO INCREDIBILE
Citazione:
Mauretto ha scritto:
...vedere una partita in HD fa onore al gioco del calcio. Ho assistito per la prima volta a 120 minuti di immagini strabilianti. Ma la cosa straordinaria è che a parte qualche piccolo disturbo (che pensavo dipendesse da me) il pc (un XP2000+ 512M + GeForce440MX) non si è minimamente scomposto. Se a questo aggiungete la visione con un vpr dlp 1024X768 su un telo 'Mirage', audio ac3 con Marantz+Bose allora viene la pelle d'oca....
Scusa ma un segnale 1920x1080 "castrato" a 1024x768" non credo dia il meglio di se, tra l'altro con una risoluzione 4:3...
Che programma e decoder hai usato?
Io ho notato solo dei saltuari sfarfallii (non scatti) ma dato che sono stati notati anche con il Quali-tv non è colpa dell'HTPC :)
Ho provato sia con myTheatre che con ProgDVB ma gli sfarfallii permanevano...
Ciao,
Jok