Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
1 BOMBA di film.......davvero impressionante per tutto!
Solo un punto nn mi è chiaro! Si vede il capo delle guardie.....(sono gli umani che hanno le corazze bianche da capo ai piedi ndr).....che prende ordini da Obi Wan Kenobi.....poi lo tradirà come tutti (lo scrivo come si sente dire.....corregetemi ovviamente) .....ora mi domando ma questo era il cattivo dell'attacco dei cloni.....praticamente la matrice dalla quale avevan fatto tutti i cloni in SWII! che ci fa in questo mulatto nel terzo episodio.......nn l'avevano sterminato lui insieme a tutti i suoi eguali? illuminatemi *** son piuttosto confuso!
Salutoni.
NO! L'esercito dei Cloni, del secondo film vince la battaglia contro i droidi di Dooku. Non vengono per niente sterminati. Poi parliamo di un esercito numericamente incredibile che ritroveremo protagonista (senza mai più vederne il volto) negli altri tre episodi precedenti/successivi.
-
So che mi attirerò moltissime antipatie, ieri sera ho visto star w all'Arcadia di Melzo. Dire che l'oscar per gli effetti speciali è gia SUO mi sembra di cadere moooolto nel banale.....
Purtroppo, per tutto il resto, dai dialoghi a certe forzature e temi trattati troppo banalmente se non anche velocemente....
per me e ribadisco per, il film è proprio sotto tono rispetto alla trilogia originale, anzi, molto vicino alla boiata.......
ribadisco che è la mia impressione.:cool:
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
So che mi attirerò moltissime antipatie, ieri sera ho visto star w all'Arcadia di Melzo. Dire che l'oscar per gli effetti speciali è gia SUO mi sembra di cadere moooolto nel banale.....
Purtroppo, per tutto il resto, dai dialoghi a certe forzature e temi trattati troppo banalmente se non anche velocemente....
per me e ribadisco per, il film è proprio sotto tono rispetto alla trilogia originale, anzi, molto vicino alla boiata.......
Difatti .... IMHO ... tolto l'impatto emotivo iniziale ... ho paura che faccia la fine dei primi 2 ..... belli... fastosi ... Ma, sempre IMHO, Niente a che vedere con la Trilogia originale!!! :rolleyes:
Si potrebbe vedere come un percorso obbligato che poi FINALMENTE sfocia nella Trilogia originale dove trarre il massimo del completo godimento. :p
P.S. i primi due ho faticato a vederli con interesse fino alla fine :(
-
Citazione:
Neo85 ha scritto:
.mannaggia al WARNER VILLAGE, cavolo ho speso 8 euri per aver prenotato prima il biglietto e puf alla sala 8 (la più grande e certificata thx insieme alla 11) per i primi 7 min tutto l'audio era sfasato di ben 5 sec, meno male che siamo subito andati a dirlo e l'hanno messo a posto ,
mi hannorovinato l'inizio del film..........vabbè vorrà dire che domani dovrò rivederlo
ciao
neo85 [/I]
Scusa invece di andarlo a rivedere dovresti andare in direzione e farti rimborsare il biglietto!!!!!!!!!!:mad: :mad:
Non esiste 8 € per una visione di un film in primissima mondiale con dei difetti palesi. Io in una delle migliori sale d'Italia se non la migliore con l'abbonamento pago 4.5 € :rolleyes: :rolleyes:
Ricorda al direttore del WARNERBROS che è suo dovere mettere a disposizione degli spettattori la miglior qualità!
Solo con la qualità il cinema ha ripreso quote di mercato perse negli anni '80.
Non so se nel forum è possibile fare pubblicità negativa ad un prodotto od a una sala cinematografica ma penso che nel tuo caso una bella "strigliata" a quella sala servirebbe
ciao
Max
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
da grande appassionato di SW purtroppo sono più daccordo con te che con i precedenti commenti entusiastici.
Forse è il migliore degli ultimi tre episodi, ma è nettamente inferiore alla trilogia originale.
Dov'è la magia di Lucas ? Dov'è lo stupore per quei piccoli particolari inattesi che rendevano il mondo di SW così reale ?
Grande, grandissima azione dal primo all'ultimo minuto (a differenza di Ep. I e Ep. II) ma senza profondità dei personaggi e delle situazioni. Forse ci volevano altre 2 ore di film.
Molte battaglie sono "buttate lì" senza creare la giusta atmosfera (es.: Joda sul pianeta degli Wookies).
Manca il senso di pericolo: per più di metà film i buoni non subiscono nemmeno un graffio.
Nei rapporti interpersonali si passa molto velocemente dall'avversità alla fiducia (o viceversa) senza alcun segno di travaglio interiore ...
Boh !
Non sto affatto dicendo che è brutto, anzi lo adorerò come tutti gli altri.
Però assomiglia molto ad una "insalata di riso SW" di qualità elevata: buona per i fans ma oggettivamente meno attraente per gli altri
-
extended dvd?
Citazione:
MauMau ha scritto: Grande, grandissima azione dal primo all'ultimo minuto (a differenza di Ep. I e Ep. II) ma senza profondità dei personaggi e delle situazioni. Forse ci volevano altre 2 ore di film.
Mancano a mio avviso diversi minuti, secondo me tagliati che magari vedermo in un extended dvd alla signore degli anelli, per intenderci.
Ciao!
-
star wars
Citazione:
Max23 ha scritto:
Scusa invece di andarlo a rivedere dovresti andare in direzione e farti rimborsare il biglietto!!!!!!!!!!:mad: :mad:
Non esiste 8 € per una visione di un film in primissima mondiale con dei difetti palesi. Io in una delle migliori sale d'Italia se non la migliore con l'abbonamento pago 4.5 € :rolleyes: :rolleyes:
Ricorda al direttore del WARNERBROS che è suo dovere mettere a disposizione degli spettattori la miglior qualità!
Solo con la qualità il cinema ha ripreso quote di mercato perse negli anni '80.
Non so se nel forum è possibile fare pubblicità negativa ad un prodotto od a una sala cinematografica ma penso che nel tuo caso una bella "strigliata" a quella sala servirebbe
ciao
Max
spero non succeda domani altrimenti vado dal direttore lo prendo per il cravattino e lo impicco sull'insegna.Wv
-
Re: star wars
Citazione:
greenhornet ha scritto:
spero non succeda domani altrimenti vado dal direttore lo prendo per il cravattino e lo impicco sull'insegna.Wv
Allora, se vuoi stare sicuro ... portati la corda ... perche' sempre meno gente porta il cravattino o le cravatte .. Tranne il sottoscritto
:rolleyes:
P.S. Poi .. ironia a parte ... cerchiamo di moderarci con affermazioni cosi' estreme !
;)
-
Re: Re: star wars
Citazione:
Highlander ha scritto:
Allora, se vuoi stare sicuro ... portati la corda ... perche' sempre meno gente porta il cravattino o le cravatte .. Tranne il sottoscritto
:rolleyes:
me ne presti una ?:D