la paramount per queste edizioni difficilmente fà sconti.
Visualizzazione Stampabile
E chi lo ha mai chiesto alla Paramount ?? :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
Ripeto ... in Australia la serie a doppio disco si puo' acquistare a singolo pezzo ( quindi non prendendo un blocco per farti fare il prezzo buono ) da 12,60 a 15,90 a titolo !!!
;)
L'unica cosa e' che sono PAL ma Region 4 :( per cui dovrei dezonare l'868.
Altra cosa che devo verificare sono gli ultimi che hanno il DTS perche' normalmente, mentre il DD 5.1 e' presente in piu' lingue, di DTS ce n'e' una sola e nella lingua del paese di destinazione del prodotto. Per cui potrebbe essere che ad esempio Generazioni doppio disco R4 abbia si l'italiano in DD 5.1 ma il DTS in Inglese ! E sarebbe una str..ata in questo caso prenderlo !
;)
io magari li prenderei qui e uno alla volta per non gravare sul bilancio.;)Citazione:
Highlander ha scritto:
E chi lo ha mai chiesto alla Paramount ?? :D
Ripeto ... in Australia la serie a doppio disco si puo' acquistare a singolo pezzo ( quindi non prendendo un blocco per farti fare il prezzo buono ) da 12,60 a 15,90 a titolo !!!
;)
L'unica cosa e' che sono PAL ma Region 4 :( per cui dovrei dezonare l'868.
Altra cosa che devo verificare sono gli ultimi che hanno il DTS perche' normalmente, mentre il DD 5.1 e' presente in piu' lingue, di DTS ce n'e' una sola e nella lingua del paese di destinazione del prodotto. Per cui potrebbe essere che ad esempio Generazioni doppio disco R4 abbia si l'italiano in DD 5.1 ma il DTS in Inglese ! E sarebbe una str..ata in questo caso prenderlo !
;)
E farsi "rapinare" accondiscendendo a quello che chiedono ??Citazione:
greenhornet ha scritto:
io magari li prenderei qui e uno alla volta per non gravare sul bilancio.;)
Quando altrove altri nostri fratelli pagano quasi la meta' ??
Noooooooo ! Se la differenza fosse nell'ordine di max 4 Euro a titolo potrei essere daccordo con Te ! Altrimenti .... i Signori ... si Attaccano Riccamente !!! :o E' una questione di principio !
Con quello che risparmi ci scappano altri titoli ! ;)
Mah..io me li sono presi con calma,quindi non faccio testo..ultimamente ,almeno qui a Bologna si fa un po' fatica a trovarli nei grossi centri -crisi di richiesta?- e comumque a prezzi difficilmente inferiori ai 28/30 €...tant'è che gli ultimi due li ho presi su dvdcom e buonanotte!
Mi pare ,tra l'altro,di aver letto che le ultime edizioni R2 UK ed R4 *non* abbiano l'italiano..sigh!:(
Insurrection S.E. esce a giugno,per Nemesis -il migliore secondo me insieme a Fist Contac della NG- non è stato ancora annunciato...
io fino ad ora li ho presi e continuerò a prendere anche gli altri 2 restanti.:cool:
Allora che novità ci sono?
Si riescono a spuntare buoni prezzi on line?
Comunque un pò alla volta son arrivato a prenderli fino al 6°. Aspetto metà giugno e vado con il 7 8 e 9..
Teniamoci informati sui prezzi:)
Personalmente, ancora nulla in Italia..... :rolleyes:Citazione:
supercioli ha scritto:
Allora che novità ci sono?
Si riescono a spuntare buoni prezzi on line?
Comunque un pò alla volta son arrivato a prenderli fino al 6°. Aspetto metà giugno e vado con il 7 8 e 9..
Teniamoci informati sui prezzi:)
Se dezono l'868 sono quasi deciso a prenderli tutti ( tranne quelli con DTS, ovvero gli ultimi 2 usciti ) in Australia che verrebbero intorno ai 15,60 Euro circa l'uno.
Come gia' scritto sono disposto a pagarli un massimo di 20 euro a titolo )ovviamente nuovi sigillati ;)
Chi prima ha notizie ... si faccia vivo ;)
io ho appena messo nella mia wish list l'insurrezione in uscita il 15.6.
www.dvdcom.it
;)
Ho capito .. mo ti metti a compilare pure le wish list :pCitazione:
greenhornet ha scritto:
io ho appena messo nella mia wish list l'insurrezione in uscita il 15.6.
www.dvdcom.it
;)
Ma tornando IN TOPIC
POSSIBILE che non si riescono a trovare in Italia a 20 Euro max a Titolo ??
:confused:
Finora Mission Impossible.Citazione:
Highlander ha scritto:
POSSIBILE che non si riescono a trovare in Italia a 20 Euro max a Titolo ??
:confused:
E' incredibile ma il prezzo minimo in rete, è di 23,99 e nemmeno per tutti i titoli :eek: :eek:
Parlando con Aldo (Torroni) ho scoperto che è una politica della casa di produzione, quindi, almeno per il momento c'è poco da sperare...
P.S. ve lo ricordate al tempo degli LP? i Pink Floyd non c'era verso di averli ad un prezzo diverso da quello pieno...
forse la paramount si ritiene al di sopra degli altri.:confused:
sicuramente fa delle politiche non simpatiche...Citazione:
greenhornet ha scritto:
forse la paramount si ritiene al di sopra degli altri.:confused:
Il prodotto "tira" e quindi tengo il prezzo di listino pieno e non applico un centesimo di sconto :(
Personalmente non sborserò un euro fino a che il prezzo non sarà ragionevole ;)
Potrebbe volerci veramente molto. Considera che "l'ira di Khan" è uscito ormai da un paio d'anni e non si è deprezzato se non di un paio d'euro. Quanto dovresti aspettare, 10 anni!Citazione:
maurocip ha scritto:
sicuramente fa delle politiche non simpatiche...
Il prodotto "tira" e quindi tengo il prezzo di listino pieno e non applico un centesimo di sconto :(
Personalmente non sborserò un euro fino a che il prezzo non sarà ragionevole ;)
No, ma comunque posso aspettare:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Potrebbe volerci veramente molto. Considera che "l'ira di Khan" è uscito ormai da un paio d'anni e non si è deprezzato se non di un paio d'euro. Quanto dovresti aspettare, 10 anni!
1) usato
2) sconto per acquisti di massa
3) prezzo pieno ma da un rivenditore che mi applica un forte sconto "esterno" al titolo acquistato.
4) botta di c##o...:D :D
p.s. ad esempio il titolo che citi l'avevo trovato usato a 15,99 ma non l'ho comprato perchè quell'imbecille del rivenditore aveva messo una "T" a pennarello sulla copertina cartonata :rolleyes: