Re: Re: Re: avvertimento....
Citazione:
luca ha scritto:
P.S. ma PADAWAN sta per PADAN ?
........e per fortuna che andiamo a vedere STAR WARS III....
mica ti hanno ingannato e credi di andare a vedere "Il profumo del Mosto selvatico II"?!?!?
Qualcuno glielo spieghi a questo blasfemo, che cosa è un padawan......:rolleyes:
walk on
sasadf
P.s.:aiutino per vedere se ci arrivi da solo.....lo usa di solito Yoda, o anche OBi Wan riferendosi ad Anakin.......
Re: Re: Re: avvertimento....
Citazione:
luca ha scritto:
..facile, visto che proprio Emanuele solo lui occupa 3 o 4 posti, saremo tu - emanuele - il pupo e gli altri a seguire:D
Luca
P.S. ma PADAWAN sta per PADAN ?
scusate mi autoquoto e termino l'OT, ma prima che si offenda Emanuele, volevo precisare che PRIMA occupava 3 o 4 posti,
ORA occupa 1,5 o 2 posti :D
sciiiiaaoo belllloo
Luca
Re: Re: Re: Re: avvertimento....
Citazione:
sasadf ha scritto:
........e per fortuna che andiamo a vedere STAR WARS III....
mica ti hanno ingannato e credi di andare a vedere "Il profumo del Mosto selvatico II"?!?!?
Qualcuno glielo spieghi a questo blasfemo, che cosa è un padawan......:rolleyes:
walk on
sasadf
P.s.:aiutino per vedere se ci arrivi da solo.....lo usa di solito Yoda, o anche OBi Wan riferendosi ad Anakin.......
..l'ho detto che non ci volevo venire, ma sai poi com'è......
comunque è o non è l'ultimo episodio della saga ? cioè l'ultimo del prequel...cioè...mmmhhhh...il terzo del sesto..........vabbe' beccato,
comunque vedo che anche il padre di Padawan non è che sia molto informato
cosa volete, poi mi sparerò tutti gli altri 5 :D :D :D
Luca
Re: Re: Re: Re: avvertimento....
Citazione:
luca ha scritto:
scusate mi autoquoto e termino l'OT, ma prima che si offenda Emanuele, volevo precisare che PRIMA occupava 3 o 4 posti,
ORA occupa 1,5 o 2 posti :D
sciiiiaaoo belllloo
Luca
si, braqvo e così la asserzione blasfema l'hai reieterata senza porci una pezza....
io a quest opunto proporrei un ritiro del biglietto a Luca per evidente negligenza e ignoranza della materia......:p :rolleyes:
Walk on
sasadf;)
Re: Re: Re: Re: Re: avvertimento....
Citazione:
luca ha scritto:
..l'ho detto che non ci volevo venire, ma sai poi com'è......
comunque è o non è l'ultimo episodio della saga ? cioè l'ultimo del prequel...cioè...mmmhhhh...il terzo del sesto..........vabbe' beccato,
comunque vedo che anche il padre di Padawan non è che sia molto informato
cosa volete, poi mi sparerò tutti gli altri 5 :D :D :D
Luca
Bisogna scusarlo, è l'unico al mondo che colleziona dvd incellofanati. Pronti per essere buttati con l'avvento del dvd-hd, senza esser mai passati in un lettore.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: avvertimento....
Citazione:
GigiX ha scritto:
Bisogna scusarlo, è l'unico al mondo che colleziona dvd incellofanati. Pronti per essere buttati con l'avvento del dvd-hd, senza esser mai passati in un lettore.
gira voce che ieri Luca ha trovato 2 suoi dvd in bagno che cercavano invano di annegare nella tazza del water......
un biglietto, trovato in sala, riportava "meglio farla finita che non veder mai il piattorello di un player...."
Francesco