a proposito di avatar... Burgy ehm mi crei una certa ansia....
Visualizzazione Stampabile
:D Davvero preoccupante ! :DCitazione:
maurocip ha scritto:
azz.... non avevo notato la percentuale 5 su 17 :eek:
quali altri forum di AV ci sono???? :D
Chiedo asilo a Guido che organizza delle belle festicciole piene di Bella Gnocca ! :cool:
Eheheheheh....è l'unico che sono riuscito a trovare in rete. Ne ho trovati altri molto simpatici, ma non riesco a ridurli di dimensione.Citazione:
maurocip ha scritto:
Con che programma potrei fare il resize??
:D IDEM 1 anch'io, per l'effige tombale :DCitazione:
maurocip ha scritto:
ho votato 1.
Ma non perchè non conosca Roberto (non è certo Brad Pitt) o perchè non mi piaccia la cravatta (anche al Roma Hi-End si è presentato incravattato), ma semplicemente perchè la foto è sgrat, sgrat da effige TOMBALE!!!
Ma dove l'hai presa???
...A' robbe'... in quella foto sembri un losco figuro, a caccia di ordinazioni di bare :D
Noi che ti conosciamo per la tua simpatia, TI BOCCIAMO IN PIENO l'Avatar perche' non ti si addice proprio...
se ci fosse stata la possibilita' di inserire un suonino con l'avatar, penso che un suono di campana funerea era azzeccato :D
voto 1 :D
Ma con tutto ! Anche con photoeditor di Office !!
Certo se vuoi migliore qualita' photoshop e' il migliore
;)
Grazie Gian ...Citazione:
gian de bit ha scritto:
:D IDEM 1 anch'io, per l'effige tombale
...A' robbe'... in quella foto sembri un losco figuro, a caccia di ordinazioni di bare :D
Noi che ti conosciamo per la tua simpatia, TI BOCCIAMO IN PIENO l'Avatar perche' non ti si addice proprio...
se ci fosse stata la possibilita' di inserire un suonino con l'avatar, penso che un suono di campana funerea era azzeccato
voto 1
Ma fai il Refresh ... perche' l'ho gia' cambiato !
:D
Io ho Paint Shop Pro 9. Ma quando riduco una gif animata me la fa quasi invisibile. Il comando è "ridimensiona"?Citazione:
Highlander ha scritto:
Ma con tutto ! Anche con photoeditor di Office !!
Certo se vuoi migliore qualita' photoshop e' il migliore
;)
Ragazzi .. E' da ieri che ho problemi con Virgilio.
Mi arrivano le notifiche dei post e le Email in genere CON MOLTO RITARDO.... ANCHE IN PAIO DI ORE :eek:
Anche se invio un Email a me stesso ... la ricevo dopo minimo un oretta !!
:eek:
Yes!!Citazione:
burgy ha scritto:
Io ho Paint Shop Pro 9. Ma quando riduco una gif animata me la fa quasi invisibile. Il comando è "ridimensiona"?
Ma la gif animata se contiene immaginette fotografiche prima devi portare i fotogrammi a 64 colori poi max ne devi inserire 4 e ridimensionare a 50x50 sperando che il tutto sia sotto i 6kbyte
;)
Che bordello!!!!!:eek: :eek:Citazione:
Highlander ha scritto:
Yes!!
Ma la gif animata se contiene immaginette fotografiche prima devi portare i fotogrammi a 64 colori poi max ne devi inserire 4 e ridimensionare a 50x50 sperando che il tutto sia sotto i 6kbyte
;)
Lascio la mano dello scheletro che vi chiama, tanto prima o poi....:D :eek:
TOCCATINE MEGA!!!!!!
Purtroppo, mia moglie le ha reclamate a gran voce le 2 lenzuola matrimoniali :rolleyes:Citazione:
greenhornet ha scritto:
come dice supercioli quando roberto accende il tw 500 è perchè proietta su un lenzuolo.:D :D
Per cui ....
sono stato costretto a procedere......
A presto su queste pagine :eek:
Non ho ancora votato semplicemente perché, appena giunto a questo tuo post, mi sono messo a ridere come un cretino anch'io... e, come un cretino, anch'io sono stato beccato :D :D :D ...Citazione:
cobracalde ha scritto:
Mi hanno appena sorpreso in ufficio mentre ridevo come un cretino davanti al monitor...:D
DOVE?Citazione:
Highlander ha scritto:
:D Davvero preoccupante ! :D
Chiedo asilo a Guido che organizza delle belle festicciole piene di Bella Gnocca ! :cool:
DOVE?
DOVE?
N.B.: ma hai cambiato di nuovo l'avatar? Beh... devo dire che quest'ultimo ti fa tanto Bob De Niro Goodfellas style :D !
Che effetto figo ... Hai usato il "Localizzagnocca con lo ZOOM" :DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
DOVE?
DOVE?
DOVE?
N.B.: ma hai cambiato di nuovo l'avatar? Beh... devo dire che quest'ultimo ti fa tanto Bob De Niro Goodfellas style :D !
Siiiiiiii Antonio il mio look da Politico/Dirigente/Direttore Commerciale NON PIACE A NESSUNO !!
Per cui ... Vox Populi ! Ho cambiato !
P.S. Ma che fai ? Non rispondi agli SMS ??? :D
FINALMENTE!!!!
dai, adesso si ragiona!! :D
ma sprattutto posso togliermi la mano SX dai maroni quando leggo un tuo post :D