guarda su displayspecification li ci sono tutti i dati anche se non sono confermati finche non è in commercio
Visualizzazione Stampabile
come fa a non essere in commercio se eprice ed amazon la vendono gia? cmq su displey non si capisce bene e queste sono le dimensioni su tcl
Dimensioni (LxAxP) in mm 1230 / 806 / 318,6 mm
Dimensioni senza stand in mm 1230 / 736 / 7.6-17-73-90 mm
come non detto ho guardato ora eprice è lo da come prenotabile....
[QUOTE=tobyax;4883549]come fa a non essere in commercio se eprice ed amazon la vendono gia? cmq su displey non si capisce bene e queste sono le dimensioni su tcl
Dimensioni (LxAxP) in mm 1230 / 806 / 318,6 mm
Dimensioni senza stand in mm 1230 / 736 / 7.6-17-73-90 mm
come non detto ho guardato ora eprice è lo da come prenotabile....[/QUOTEs
se vedi bene su eprice è in ordinazione.. tanto è vero che non ce ancora nessuna recensione
Scusate ma se uno volesse vedere questi TCL dal vivo dove li puo' trovare? Mi pare strano questa grande cura verso il cliente italiano con assitenza e garanzia locale e poi si faccia fatica a trovarli nei negozi fisici
Pannello da 60hz... Mmmmm mi sa che passo
Volevo prenderlo per mia mamma, quello che mi lascia perplesso è la luminazione bassa in HDR anche se sarei curioso di vederlo di presenza con dei settaggi equilibrati
Si ma che senso ha spendere 899 per questo è non spenderne 750-850 per un nu8000 o q6fn?
Sperando che TCL farà crollare il prezzo sotto i 700 euro per me rimane il dubbio citato prima: luminosità un pò bassa in HDR e pannello 60hz. Mi attira il design e per quelle poche informazioni che girano sarebbe la miglior smart tv android.
Senza una recensione seria non prendo inconsiderazione l'acquisto.
Stesso mio pensiero, design mi piace da morire, ma mi frena quel pannello in 60hz, vero che su film son meglio, ma su videogiochi meglio 120
ho notato che su eprice lhanno tolto dalla prenotazione e compare fuori produzione.. sapete qualcosa?
prima recensione
https://homecinemamagazine.net/revie...tra-hd-led-tv/
Non hanno mai parlato del refresh... Mmmm