Dicono che la distanza tra i piedini sia di 75cm interni
Visualizzazione Stampabile
Dicono che la distanza tra i piedini sia di 75cm interni
Mentre rispetto a questi il 43nu7400 è tanto superiore?
Per le scie.....dipende dalle impostazioni penso...
Per vedersi si vede bene, ed ha anche un input basso (per la fascia di prezzo), ma ieri ho scoperto che oltre ai codec divx e dts (e purtroppo time shift e registrazione), manca anche lo Screen Mirroring! Cioè compro un prodotto a metà del 2018 e manca di feature base che anche nel 2013 avevo già su prodotti analoghi Samsung!
Michele fammi un esempio
Era un 32??
Qui a Roma il 40 nu7190 è introvabile...
Ho preso il modello identico nu7192 che è per mercato Europa est ...
Dovrebbe avere in più solo qualche attacco....
Mi arriva per il 18 forse
Edit:
Arrivato. Eccezionale per i giochi...
Ottimo nero quindi contrasto.
Ottima definizione
Menu un po' spoglio.
Ma 100 volte meglio questo che un monitor 32 da oltre le 400 euro...
Ha poi attacco audio sia in entrata che in uscita
Sono davvero soddisfatto
Scie non le lascia, dipende dal gioco.
FIFA 19 un po' le fa, ma è di suo.
Altri giochi è perfetto
Poi il naturalMotion impasta un po'...in confronto ad un sony55 che ho
Però ripeto ottimo ;)
Aggiornato subito alla versione 7.01 mi sembra .
Poi tutti i filmati che ho in chiavetta, belli tosti tra avi, MP4, mkv e addirittura TS, e anche in hdr, li ha letti tutti....senza una piega
YouTube integrato non Abilita HDR e i 60, ma compensa il Motion...
https://www.samsung.com/it/support/m...E43NU7190UXZT/ messo questo?
http://org.downloadcenter.samsung.co...exe&OriginYN=N
Upgrade File(USB type) ver 1202.5 (MULTILINGUA)
: All Windows
2019-01-07
col nuovo firmware che ho installato ieri sulla 40nu7190... segnalo miglioramenti EVIDENTI in materiale 4K senza hdr ma soprattutto CON HDR. mettetelo subito.
ciao ,io ho il 43nu7190 ,l ultima versione del software è la 1007?grazie .
A me, quest'ultimo aggiornamento ha peggiorato il collegamento internet in wifi. Anche facendo un reset non risolvo. Praticamente, netflix, oppure raiplay continuano a bloccarsi. Avete consigli da darmi?
Ho provatto di tutto, fino al reset totale della tv, ma niente da fare. Addirittura perde la password inpostata per il router, mentre prima non accadeva
Riavvia router
Ho già provato tutto. Poi il resto degli apparecchi collegati al router funzionano perfettamente. Leggendo sulla community Samsung vedo che molti tv soffrono di questo problema in wifi. Per ora facendo un reset dello smarthub ha ripreso a funzionare parzialmente. Intendo che almeno la pws resta memorizzata, ma la connessione è molto instabile. Eppure con il firmware originale all'acquisto andava una meraviglia, almeno lato wifi. Con il cavo lan non ha problemi, ma il router è in un altra stanza e per tirare un cavo di rete devo bucare un muro di cemento armato. Un lavoraccio! Grazie