Visualizzazione Stampabile
-
Beh una pazzia 😃 era meglio prima! Io invece lo cambio perchè melo hanno chiesto in casa visto che il Tv LCD Samsung, quello del concorso esso anno 2006. Siccome quando lo s’accende da freddo bisogna tenere premuto circa 3 minuti prima che arrivi l’immagine e sono stufi d’aspettare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
perché di qualità pessima? dovrebbe essere uno degli ultimi 32 decenti!ma come e impostato per curiosità?
Come ho scritto qualche riga sopra, squadretta sulle scene in rapido movimento. Poi alcune volte i visi delle persone si vedono come se avessero la pelle rugosa e brufolosa. Ed infine, quando visualizzano al mattino le pagine dei quotidiani a tutto schermo (TG5 mattina) è quasi impossibile leggere le parole a video. E questo con il DDT in HD. Non ti dico come si vede in SD. Una schifezza.
Ho provato un po' tutte le regolazioni ma agiscono sul colore non sullo scaler.
-
Bè ma guarda che c'eri filtri attivi possono fare quello mi sembra davvero strano
-
Non ho capito quello che hai scritto.
Comunque ho deciso di provare anche il Sony così potrò fare un confronto diretto tra i due.
Sono andato oggi a vederlo da Media Word ed è molto bello anche esteticamente.
-
Citazione:
Progressive
Beh una pazzia era meglio prima!
In che senso? Il 26 LCD Philips sicuramente (era un HD Ready però) si.
Il Plasma 55" (serie VT) no invece. L'OLED FZ950 da 65" è spettacolare con qualsiasi segnale (anche in SD non sfigura).
-
Citazione:
felix74
In che senso? Il 26 LCD Philips sicuramente (era un HD Ready però) si.
Il Plasma 55" (serie VT) no invece. L'OLED FZ950 da 65" è spettacolare con qualsiasi segnale (anche in SD non sfigura).
una pazzia nel senso che non c’è stato un vero motivo per cambiar tv ma solo una sensazione. Così facendo hai peggiorato...
-
Il motivo era per averla più grande. Non pensavo di peggiorare così tanto la qualità.
Ora vediamo come va questo Sony.
-
Io forse sono riuscito a convincere nel passar ai 43"... E così prenderei il famoso 43Wf665 anche se proprio oggi mi son innamorato dei toshiba, certo non è quella conosciuta il decennio scorso ma farà così schifo?!
-
E' arrivato il Sony KDL32WD75. Come immaginavo la qualità video è superiore al Samsung e non ha quei fastidiosi difetti che avevo invece riscontrato nell'M5520 dovuti a uno scaler davvero scarso. In compenso ha un audio meno buono.
Inoltre è più bello esteticamente avendo la cornice più sottile e un piedistallo più solido.
La parte smart è nettamente inferiore ma a ma non interessa per nulla (al max ci guardo i cartoni su youtube per la bimba).
-
Io invece ho ordinato il KDL-43WF665, lunedì dovrebbe arrivare...
-
Anche io devo prendere un 32" per la cameretta di mio figlio: ricapitolando quale è meglio tra questi tv?
Samsung ue32m5520
sony kdl32wd753
lg 32lk6200pla
Ma per un bambino di 8 anni in cameretta è necessario una Full-HD o andrebbe bene anche una Hd-ready,visto anche che è una 32"? Oltre alla tv ci collegherebbe ogni tanto anche la Ps4 Pro(che attualmente è in sala e la sposterebbe in camera solamente quando viene qualche suo amico)
-
Citazione:
danielsar
Anche io devo prendere un 32" per la cameretta di mio figlio: ricapitolando quale è meglio tra questi tv?
Samsung ue32m5520
sony kdl32wd753
lg 32lk6200pla
Ma per un bambino di 8 anni in cameretta è necessario una Full-HD o andrebbe bene anche una Hd-ready,visto anche che è una 32"?
Non conosco LG, nel senso che non ho avuto modo di provarlo.
Dal mio punto di vista posso dirti che come qualità video Sony è superiore a Samsung.
LG credo si posiziona come prezzo ad un livello inferiore. Pertano non credo che si posa vedere meglio.
Ma credo che per tuo figlio, vada bene un po' tutto. A 8 anni avrà in mente solo di giocare e vederci i cartoni. Quindi non mi farei più di tanto problemi su quale si vede meglio. Tra i 3 prenderei quello che costa meno (LG).
32 HD ready non so neanche se li fanno più. Questi 3 sono tutti full HD.
-
Citazione:
felix74
Ma credo che per tuo figlio, vada bene un po' tutto. A 8 anni avrà in mente solo di giocare e vede..........[CUT]
Di 32" hd-ready ce ne sono parecchi nei negozi.......e risparmierei qualcosa.
Non so peró se collegandoci la ps4 faccia molta differenza o no su un 32.
-
Citazione:
danielsar
Di 32" hd-ready ce ne sono parecchi nei negozi.......e risparmierei qualcosa.
Non so peró se collegandoci la ps4 faccia molta differenza o no su un 32.
Ma tu chiedevi di 3 Full HD però.
Allora ti consiglio di aprire un altro post chiedendo info sui TV che vorresti comprare.
-
Si si.....la mia intenzione é quasi sicuramente di prenderlo full-hd......chiedevo solo se ne valesse la pena