Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jin1986
Ok il problema che come 2018 da 49 pollici non ce nulla.
Poi è strano che non toccando il cavo si rompa dopo.4 mesi.
Ma quindi tu come qualità di immagine mi consigli il.sony XF9005 a 1200? A me sembra piu smorto come colori rispetto al q7
.di quel modello ne parlano tt bene.a suo tempo ero tentato di farlo...poi dopo aver comprato le casse per multiroom nn ho più fatto nulla. Il problema nn sono i colori smorti...il tv fa poi settato al mejo. Quel modello Sony tienilo presente. Cmq se aspetti qualchextro volantino.. magari trovi offerte.
-
Per la fibra nn so che dirti.errore di progettazione coreana ecc.la cosa peggio che attribuiscono colpe a chi compra. Secondo loro sono errori degli acquirenti
-
Citazione:
sayan
Per la fibra nn so che dirti.errore di progettazione coreana ecc.la cosa peggio che attribuiscono colpe a chi compra. Secondo loro sono errori degli acquirenti
ma il cavo che si compra su ebay leggevo che è piu resistente?
-
La cosa ridicola è che ti dicono loro stessi di trattare questo cavo come se fosse un neonato :sofico: , come se il fatto di dare al cliente un cavo così fragile sia una cosa normalissima e non un errore di chi ha concepito questo tipo di connessione:
https://www.youtube.com/watch?v=y-xFJ5bzkXI
A 18 secondi: "tratta questo cavo come se fosse un neonato, con cura e delicatezza". Poi: "non sottolineerò mai abbastanza quanto questo sia importante, se il cavo si piega o danneggia, il vostro TV non funzionerà gente". :p
Per la versione 2018:
https://www.youtube.com/watch?v=wgY7j3vINtk
-
Citazione:
Nex77
La cosa ridicola è che ti dicono loro stessi di trattare questo cavo come se fosse un neonato :sofico: , come se il fatto di dare al cliente un cavo così fragile sia una cosa normalissima e non un errore di chi ha concepito questo tipo di connessione:
https://www.youtube.com/watch?v=y-xFJ5bzkXI
A 18 secondi:..........[CUT]
ma il cavo 2018 è sempre sottile uguale...
-
A boh, non saprei, mai visti dal vivo quindi non posso fare una comparazione. Qui dice:
Citazione:
Il diametro del One Invisible Connection è stato incrementato per aumentarne la robustezza: si passa dagli 1,8 mm del 2017 ai 3,4 mm del 2018.
-
Citazione:
jin1986
Quello dei 2018 ha anche l alimentazione quindi più spesso
-
Citazione:
azagthoth
Quello dei 2018 ha anche l alimentazione quindi più spesso
Quindi di conseguenza piu robusto si spera...
Ma.non posso prendere un modello 2018...al.massimo ce il 49Q6FN ma e inferiore al q7 2017
-
Citazione:
jin1986
Il doppio.senno il triplo
-
ma secondo voi se con il 49 Q7F mi avvicino e lo guardo da un metro già mi sgrana se guardo canale 5 HD?
perchè a casa ho un Samsung MU6400 da 40 pollici e da un metro non sgrana...
in teoria il pannello del Qf7 è superiore al MU6400 se guardato da vicino?
-
Ragazzi come canali SD m sgrana meno da vicino il samsung q7f o il sony XF9005?
Il.primo lo pago 999€ il secondo 1149 €
Entrambi 49 pollici.
Attendo consigli ;)grazie
-