Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
eragon ha scritto:
Se alla fine succedesse veramente cosi', un'altra sonora mazzata per Rupert il cangurotto!
Saluti
E quali sarebbero le altre mazzate, scusa?
Pur non condividendo la policy di Murdock, non posso non rilevare che sta risanando la PAY TV italiana e che il numero di abbonati continua ad aumentare.
Credo che guarderņ comunque le partite su SKY: i commentatori della RAI, IMHO, sono antiquati e soporiferi.
Preferisco 1000 volte Compagnoni/Altafini, a Nesti/Sandreani!!
L'assenza di concorrenza ha fatto male alla RAI, in tutti i campi.
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
E
Preferisco 1000 volte Compagnoni/Altafini, a Nesti/Sandreani!!
Nesti e' veramente fantastico: l'unica cosa che sistematicamente non fa e' il commento alla partita. Cio' che succede sul campo non e' mai interessante per lui (figuriamoci per gli spettatori). La sua telecronaca e' una interminabile sequenza di dissertazioni tecniche, aneddoti, deviazioni sul tema, mai un po' di partecipazione, di entusiasmo, una pena.
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
E quali sarebbero le altre mazzate, scusa?
Il campionato su DTT a Mediaset (ed in futuro anche sul satellite per alcune squadre) + La7 e la Champions a Mediaset!
A Sky le considerano mazzate eccome (informazioni personali)!
Citazione:
Pur non condividendo la policy di Murdock, non posso non rilevare che sta risanando la PAY TV italiana e che il numero di abbonati continua ad aumentare.
Quando non si rispettano le leggi e i consumatori/abbonati, nessun fine puo' MAI giustificare i mezzi!
Comunque non mi sembra il caso (e non ne ho nessuna voglia) di tornare ancora su questo argomento :(
Citazione:
Purtroppo adesso sta facendo male anche a Sky!
P.S.: io le partite le guardo senza commenti, solo con l'audio dello stadio, come dal vero quando ci posso andare! Che ve ne fate di commentatori sempre e comunque ridicoli? Siete proprio teledipendenti! :)
Saluti (da un abbonato ininterrottamente da Tele+ Superpremium nel 1998 a Sky oggi)
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
eragon ha scritto:
Il campionato su DTT a Mediaset (ed in futuro anche sul satellite per alcune squadre) + La7 e la Champions a Mediaset!
A Sky le considerano mazzate eccome (informazioni personali)!
Quando non si rispettano le leggi e i consumatori/abbonati, nessun fine puo' MAI giustificare i mezzi!
Certo, il campionato in DTT č stata una doccia fredda per SKY, ma fino a che gli abbonati continuano ad aumentare ed i debiti calano, hanno ragione loro (sono d'accordo con te sul trattamento riservato ai consumatori).
Citazione:
eragon ha scritto:
P.S.: io le partite le guardo senza commenti, solo con l'audio dello stadio, come dal vero quando ci posso andare! Che ve ne fate di commentatori sempre e comunque ridicoli? Siete proprio teledipendenti! :)
Saluti (da un abbonato ininterrottamente da Tele+ Superpremium nel 1998 a Sky oggi)
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Beh, lo Shevchenko-tiro-rete-rete-rete di Compagnoni (con Altafini che sfodera il "manuale del calcio, amici"), non lo butto via. Comunque preferisco andare allo stadio anche io!!