Anche con il BD 4k di Blade Runner che mi è stato sostituito il lettore da problemi. A questo punto scrivo a LG e vediamo cosa mi rispondono.
Mi pento solo di non averlo preso su Amazon almeno avrei potuto fare il reso del lettore senza problemi.
Visualizzazione Stampabile
Anche con il BD 4k di Blade Runner che mi è stato sostituito il lettore da problemi. A questo punto scrivo a LG e vediamo cosa mi rispondono.
Mi pento solo di non averlo preso su Amazon almeno avrei potuto fare il reso del lettore senza problemi.
Nessuna risposta da LG in merito a presunta incompatibilità fra il lettore e i dischi Ultra HD targati Warner?
dove va inoltrato il reclamo?
Alla fine avete risolto i problemi con i dischi warner? Avevo una mezza idea di prenderlo ma a questo punto aspetto
Salve, non so se e' la discussione giusta e vedo che e' un po' datata.
Ad ogni modo ho un UBK90 che da qualche giorno mi sta dando problemi.
Al'ho sempre tenuto connesso a un proiettore OPTOMA UHD60, da qualche giorno non rileva piu' il segnale. Devo resettare la risoluzione del lettore premendo il tasto STOP per 5 secondi, torna alla risoluzione base 57Xp, e se lo reimposto a 2160p 50Hz lo schermo comincia a sfarfallare vistosamente.
Lo sky Q, ad esempio, funziona normalmente in 4k.
Ho provato il lettore col cavo del decoder sky, e ho lo stesso problema.
Prima di dover staccare tutto e provare a portarlo in assistenza, qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie
Lo consigliate questo lettore?Sto leggendo di tanti problemi...ma a parte questo...e quello sony ...non saprei proprio da quale parte orientarmi