Inizio ad avere dei dubbi sulle dimensioni del sub. Penso che in quell'angolo un 12" posso rimbombare parecchio nonostante le regolazioni.
Che ne pensate del XTZ 8.12?
Visualizzazione Stampabile
Inizio ad avere dei dubbi sulle dimensioni del sub. Penso che in quell'angolo un 12" posso rimbombare parecchio nonostante le regolazioni.
Che ne pensate del XTZ 8.12?
Fai una via di mezzo e prendi il 10.
Ah, no, non avevo letto che non ci entra in quello spazio. Comunque i rimbombi dovrebbero essere eliminati dalla calibrazione ambientale automatica.
Beh, oggi è arrivato il Denon 3400 al posto del 1400 che ha Audyssey Multex XT32 che mi potrebbe aiutare meglio nell'equalizzazione ambientale. A questo punto potrei andare di SVS 1000 in cassa chiusa anche se l'XTZ 8" mi costerebbe ben 200€ in meno.
a parità di ambiente più è grande e performante il sub e meno rimbombi avrai
E allora investiamo questi 200€ in più nel sub.
Grazie a tutti
stai tranquillo che non sono soldi buttati, sub e centrale sono cuore e anima di un home theatre
Infatti, senza nulla togliere ai consigli e alle competenze altrui, sono strafelice di avere preso il centrale che ho perchè la differenza nei dialoghi ma anche nella musica in multi stereo è notevole.
Subwoofer e centrale sono molto importanti.......ma anche e soprattutto ci vuole un buon cuore: L' AMPLIFICATORE !!!
chiaro che è l'insieme che da il risultato, ma se si parte con un buon sub e un centrale che non sia una radiolina si è già messi bene, l'ampli non fa altro che valorizzarli a pieno