Se prendi un usato non c'è comunque la garanzia...
Non so io andrei su qualcosa di più giovane, oppure di più vecchio a cifre più accessibili...
Visualizzazione Stampabile
Se prendi un usato non c'è comunque la garanzia...
Non so io andrei su qualcosa di più giovane, oppure di più vecchio a cifre più accessibili...
Certo hai perfettamente ragione ma 10 anni mi sembrano un po troppi anche perché bisognerebbe considerare anche come e dove sono stati conservati?
e vero, per quello devi cercare qualcosa di più giovane, il problema e il budget.
Scusa una domanda ma lo yamaha non una uscita pre out?
Alternativa collegali in biamplificazione utilizzando tutti i connettori posteriori e selezionando le uscite A/B
Ci avevo pensato pure io ma sinceramente non mi pare abbia l' uscita pre-out...magari almeno lo usavo come pre che va benissimo e puntavo tutto sull' amplificatore!se avete modo controllate anche voi ma mi sembra che non le abbia!
Da quello che ho letto non ha i pre out, fai la prova della biamplificazione diminuendo l'impedenza aumenta il wattaggio...magari riesci a tamponare fino a mettere da parte qualche soldo per prendere un pre e finale degni di questo nome...
Con 1000 euro a disposizione non vai lontano se cerchi amplificatori recenti e di qualità, sono d'accordo con 2112luca per aspettare e monetizzare per un acquisto più importante, sempre che tu sia disposto a "investire" cifre maggiori.
Comunque io ho un Naim Supernait di quasi 10 anni che è una bomba, ha appena sostituito un Densen DM10 mk2 di oltre 24 anni, cambiato più per gioco che per altro.
Dany73 intendi dire che comunque a tuo avviso anche se di 10 anni per esempio sarebbe un buon acquisto quel perreaux?
Sulla carta le potenzialità per pilotare i tuoi diffusori le dovrebbe avere, per me l'età non rappresenta un problema, altri preferiscono avere elettroniche recenti. Il problema potrebbe essere la rivendibilità, Perreaux non è un marchio molto "commerciale" in Italia.
Già anche in questo concordo appieno con te...diciamo non rientra tra i più noti e commerciabili...qualche tempo fa avevo visto pure in vendita un Rotel...se non sbaglio hanno timbrica abbastanza aperta come piace a me e sono anche relativamente potenti..
Stavo guardando anche io i rotel su subito.it ma non trovato niente di interessante. Però ho visto un paio di Cambridge audio 851a che dovrebbero andare nella direzione di suono che ti piace.
Grazie mille ora verifico...forse mi sono sfuggiti...ho pure visto un cxa80...che ho letto essere una bella macchina vi risulta?
Scusate ma mi chiedevo quali sono i marchi di amplificatori con timbrica brillante ed aperta?che io sappia Rotel...altri??
rotel non è così, non è squillante/brillante o dir si voglia
Quindi quali sono i brand che sono più aperti e brillanti?
Hai trovato un sostituto per il tuo Yamaha? Ho visto che l'hai messo in vendita.....