🤔 vediamo quando arriva vi farò sapere
Visualizzazione Stampabile
🤔 vediamo quando arriva vi farò sapere
Piep, sul nostro PM 6004 credimi che si sente la differenza tra un cavo dozzinale e uno di qualità. Certo ,io non faccio testo con il mio Withe Gold Prestige M che da solo costa non so quante volte tanto l'ampli. Ma le differenze esistono eccome , io ne ho tanti e ogni cavo ha una sua risposta
Eccoci qua,stamattina ho acquistato un cavo recable ph1 ,L ho attaccato ,inizialmente ho avuto L impressione di avere meno basso così ho ricollegato il vecchio e mi sono accorto che non ho meno basso ma si è riempita la gamma medio alta è possibile?mi hanno detto inoltre che anche il cavo ha bisogno di un po’ di ore di rodaggio è possibile?
Sì . É possibile entrambi i casi. O si assesta un po' dopo il rodaggio e si smussera' un po' o avrai sempre quel tipo di apertura in gamma alta che senti. Ogni elemento che si inserisce più o meno porta sempre qualche cambiamento a volte più evidente a volte poco
A questo punto sono tentato di togliere sto swhitc e separare completamente i 2 impianti comprando un paio di altoparlanti piccoli per fare la parte frontale nel video e prendere 2 cavi come si deve per il naim così in questo modo potrò sia lasciarlo acceso dato che li separo e sia sentirlo meglio.il tipo che mi ha venduto il cavo dell alimentazione mi ha detto che con quello swhitc sto rovinando il suono di brutto è che se compro dei cavi come si deve suona decisamente molto meglio di come lo sto sentendo ora...possibile che uno swhitc rovini cosi il suono e che 2 cavi facciano tutti sti miracoli?
Dipende.. Per.mia esperienza Io ho una centralina che smista due impianti o meglio due ampli che però nella fattispecie sono due impianti , ma poiché è un oggettino fatto bene non apporta sostanzialmente differenze o degrado. Ovviamente a orecchio , poi magari nelle misure qualcosa , qualche virgola cambia.
La mia paura è che i cavi all interno della centralina che sono di sezione nettamente inferiore compromettano il suono