Visualizzazione Stampabile
-
a me non piace comunque, e un po come rompere quella magia del fascio luminoso che dalla sala proiezione attraversa tutta la sala x arrivare allo schermo, no, e poi che misure del cavolo? 5x 5, 4x4? dal 16.9 siamo tornati all vecchio formato 4.3? gia l affuenza al cinema e in calo drastico, vuoi x i vari tv 4k anche di taglio grande, vuoi che come me ho 3 dlp e impiato hi end e x questo da casa non mi sposto anche se un film al cinema x me rimane il top in assoluto, ma sto andando fuori argomento, chi ha dovuto investire migliaia di euro x passare al digitale di sicuro non puo svenarsi oltre... x me rimarra un discorso di nicchia questo schermo Onyx, figuriamosi qua a belluno... b notte
-
Forse è meglio se cancello il mio reply dato l'equivoco che ha generato e di cui mi scuso :rolleyes:
-
scusarti di che? anzi se 6 un esercente di un cinema 6 molto preparato e va apprezzato, almeno da me sicuro, ma scusarti di che scusa, non ho capito, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
manuelthx
... ma scusarti di che scusa...
Del fatto che ormai è diventata più autorevole la risposta su prezzo e possibilità di installazione del prodotto da casa (che non c'entra assolutamente nulla con quello da cinema) invece che quello che io ho scritto nell'articolo.
Ad esempio nel LED Onyx 4k oppure 2k non è possibile scegliere configurazione (6*6 o 5*5) o rapporto d'aspetto.
Leggilo fino in fondo il mio articolo e capirai: il problema sono solo il prezzo e le dimensioni, poiché dal punto di vista della qualità, la proiezione al confronto diventa obsoleta.
Emidio.
P.S.
Si, mi sa che sarebbe meglio editare. Non togliere tutto ma solo qualcosa.
-
Grazie Emidio per aver editato il mio messaggio, mi scuso ancora per la confusione creata :(