Visualizzazione Stampabile
-
Sulla presenza del disco allora ci ho preso, per via del grip, per quel che riguarda il peso non credo sia influente, lo è molto di più la gamba :D non so se ci hai mai fatto caso, ma le bici degli amatori sono molto più evolute di quelle dei professionisti (escludendo gare specifiche tipo crono e record dell'ora...)
Per quel che riguarda l'idraulica credo che sia una questione di abitudine :p anche col filo puoi modulare la forza e se tiri a fondo vai al bloccaggio della ruota posteriore, il vantaggio di non avere i tamponi sta nell'avere una risposta univoca non soggetta al consumo degli stessi tamponi. (ma ci sono le pastiglie:eek: ):D
-
Honda CBF 600
Tornando OT, presa un mese fa, va benino un po' per tutto, mia moglie ne e' entusiasta (e costa come uno spooter)
Ottima come prima moto e per gli spooteristi pentiti...
http://img221.echo.cx/img221/1887/cbf600s53b0gm.jpg
(non ho ancora foto mie, sorry)
ciao
-
e ...
da sensazioni da MOTO :) non da scooter :)
-
Citazione:
Gioppino ha scritto:
Sulla presenza del disco allora ci ho preso, per via del grip, per quel che riguarda il peso non credo sia influente, lo è molto di più la gamba :D non so se ci hai mai fatto caso, ma le bici degli amatori sono molto più evolute di quelle dei professionisti (escludendo gare specifiche tipo crono e record dell'ora...)
Per quel che riguarda l'idraulica credo che sia una questione di abitudine :p anche col filo puoi modulare la forza e se tiri a fondo vai al bloccaggio della ruota posteriore, il vantaggio di non avere i tamponi sta nell'avere una risposta univoca non soggetta al consumo degli stessi tamponi. (ma ci sono le pastiglie:eek: ):D
...hai detto giusto, posteriore..
prova a pinzare una anteriore stracolma di fango su discesa 80-100% con i gommini, per la posteriore passi, ma l'anteriore...
poi se ti piacciono i torrentini, oppure pedalere sotto la pioggia vedrai che il disco anteriore cambia di molto.
A 14 anni possedevo una moto da cross con freni a tamburo... il pasaggio ai freni a disco, avvenuto qualche anno dopo, segnò lo stesso passo.
mandi.-
-
-
Citazione:
intruder ha scritto:
ecco il mio gioiellino!
Bello... ma dov'è :confused: :confused: :D ???
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Bello... ma dov'è :confused: :confused: :D ???
forse l'ha lucidata troppo... :D
-
eheh
-
Citazione:
giapao ha scritto:
forse l'ha lucidata troppo... :D
Oppure - ho pensato io - "Min@@ia, che velocità!" :D :D :p
-
Dimenticavo... questo fine settimana, appena tornato a casa in Sicilia, sarò lieto di postare qui un paio di foto dei miei "giocattolini" ;) ...
-
Citazione:
intruder ha scritto:
ecco il mio gioiellino!
Intruder ha dimenticato di dirvi che e' come il vestito del re, la vedono solo i veri motociclisti....:D
-
Citazione:
giapao ha scritto:
ma non dovevi postare le foto di una moto? :eek: :D
straquoto :D
http://i16.ebayimg.com/03/i/04/03/32/d0_1_b.JPG
-
ma basta
avete già visto lo SCARABEO 200, cosa chiedete di più? :)
-
Gran bella discussione
Enzo Enzo, il Burgman non e' una moto ....... e nemmeno questa ....
http://peppemar.altervista.org/vola/motobarca.jpg
-
però impenna
:) ... a differenza del BURGMAN e dello SCARABEO :)