mi sa che non sei bene informato fatti cambiare in negozio un tv con banding o tinting non sono per nulla obbligati, online hai il recesso mentre nel negozio fisico no quindi vedi tu cosa è meglio!
Visualizzazione Stampabile
il recesso online lo hai per 14gg non un mese...se hai problemi con tv già nel primo giorno unieuro o mworld te lo riprendono facile...allo STESSO PREZZO siete pazzi a comprarlo da negozi SCONOSCIUTI in rete..parliamo di una tv da 6 milioni di vecchie lire...non 500 euro.
Amazon da 30 giorni è è n e un negozio sconosciuto tè lo cambiano sé vogliono non sono obbligati e sé ne peschi un altro con qualche anomalia tè lo tieni !!! auguri Ps.. secondo perché tantissimi lo prendono online?sono tutti pazzi!
ancora...amazon è amazon e non si discute...di certo il sony su amazon non lo trovi a 3100 euro (controllato e manco lo vende il sony A1 da 65 pollici)..poi oh...se vuoi avè ragione tanto per partito preso tienitela la ragione :rolleyes: :D
quando spendi tutti sti soldi non esiste prenderlo online...poi questo è un mio consiglio e un mio pensiero. Io 3mila euro ad un negozio ONLINE SCONOSCIUTO non li lascio manco morto...ma manco 2mila euro.
p.s. promo online dell'A1 da mediaworld a 3099 euro!!!
Ma non esiste solo Amazon non voglio per nulla aver ragione dico solo come stanno le cose leggiti la articolo di legge del consumatore,mi sa che sei tu che sei mal informato!
solo amazon fa i 30gg...gli altri tutti 14gg....spendili te 3mila euro online ;)
Non sono pochi 14giorni!ognuno poi dei propri soldi fa quello che vuole ma non diciamo che è da pazzi comprare online xche non è così ;)
Ho visto che da uni euro c è il 65q8f a circa 2000 e con i 500 di rimborso di Samsung verrebbe 1500. Cosa ne dite?
Scusate se mi intrometto ma ho appena letto su un forum inglese che il sony xe9005 non gestisce il dolby digital e che ha diversi bug (uno fra questi la barra del volume che non compare o non scompare). E' vero?
Lo chiedo perchè sono completamente inesperto sto cercando una TV da 65" e ieri avevo visto all'unieuro il samsung qu65q7f e mi piaceva (anche il fatto che avesse la dock per le periferiche separata), ma dopo aver fatto un po' di ricerche è emerso che non è un gran TV. Su questo forum ho visto molto consigliare questo xe9005 ma sulla carta non mi ha ancora convinto (anche per via del processore mediatek). Certo mi piacerebbe andare sugli oled ma nel mio budget attorno ai 1500 non si trovano i 65" nemmeno in offerta.
Uso principlale è neflix (4k) e sky (per ora solo FHD)
Avete qualche consiglio?
perfetto...mediaworld 3099 l'A1 65 pollici...in più usufruirò del coupon di sconto del 10% per il compleanno...totale 2789 euro-...prezzaccio!!
bel colpo, molto bello il sony oled