Anche alla Comet c'è lo sconto IVA per i possessori di CometCard
Visualizzazione Stampabile
Anche alla Comet c'è lo sconto IVA per i possessori di CometCard
qualcuno sa dirmi i prezzi degli oled lg con lo sconto?
Ho chiesto al trony della mia città sono esclusi alcuni marchi dallo sconto iva( circa il 18% e qualcosa) tipo
Sony e Philips.
Intanto unieuro inizia con il NO IVA. Sony bravia A1 65 pollici a 3100 euro !!!
intendi A1?
comunque si è visto a 2999 euro in passato ed io me lo sono fatto scappare :(
il sony 43xe7096 a 545 euro com'è?? rispetto ai lg 701v e 750v merita?
Panasonic 55ez950 a 1560, lg 55c7 1540, oled 55 Philips 1480
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Anch'io avevo intenzione di aspettare qualche settimana ancora, ma questo è un gioco da duri e io mi sono stufato di girare tra tutti gli Unieuro e i MW (ormai si è capito che il controllo ce l'anno loro, specie Unieuro) : mi sono stufato e ho ceduto. Ho preso l'LG Oled 55b6v a 1100 (+ 190 di estens. garanzia). Purtroppo l'ultimo rimasto era quello che avevano appena messo in esposizione, aveva la pellicola sul pannello ( spero sia la verità). ..
cosa ti avrebbe potuto dire il commesso, che lo aveva esposto da mesi?
la pellicola è normale che la lascino, ma questo non vuol dire che è stato esposto da poco
io non avrei preso mai un oled in esposizione perchè si sa che sono più soggetti ad usura rispetto agli LCD e nei centri sono accesi per ore consecutive
tieni anche conto che il b6 monta un pannello 2016 che rispetto ai 2017 hanno una durata media più bassa
io lo avrei preso solo a metà prezzo e comunque ci avrei pensato
comunque spero che ti abbiano detto la verità e che il tuo TV sia perfetto ;)
fantastico!
Non sono sicuro che abbia una pellicola protettiva a me non risulta , quando ti arriva controllata che non abbia burn in al limite diglielo subito dovrebbero sostituirlo anche sé per legge non sono obbligati ma di solito lo fanno..stai tranquillo Ps ..poi magari va bene non fasciarti la testa prima del tempo!cmq che i pannelli 2016 siano meno longevoli non credo
Su oled lg non vi è modo di vedere le ore di funzionamento come sui panasonic? Nel suo caso sarebbe un'ottima cosa
Sì potrebbe ma da menu' service anche sé però potrebbe vanificare la garanzia