Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-out
Da quella distanza ci vorrebbe un 65", per il 55 dovrebbe essere intorno ai due metri.........
quindi anche tu consigli di buttarmi sull'Oled LG Full HD?
-
Su quella fascia di prezzo si.
-
Citazione:
Plasm-out
Su quella fascia di prezzo si.
se posso approfittare della tua pazienza: ma il digitale terrestre su questo Oled Full Hd come si vede? Te lo chiedo perché soprattutto i miei figli piccoli guardano i canali tematici per loro
-
Premettendo che io non possiedo tale TV (ho comunque un conoscente che ha la serie precedente, EG910, si vede comunque decentemente), e non so da quale provieni tu, presumo ad ogni modo che si veda come su di un altro pannello FHD, parlando esclusivamente della bontà del segnale, ossia segnale indecente, visione......:oink:................escludiamo quindi il discorso nero, profondità, ecc...ecc....
-
Citazione:
Plasm-out
Premettendo che io non possiedo tale TV (ho comunque un conoscente che ha la serie precedente, EG910, si vede comunque decentemente), e non so da quale provieni tu, presumo ad ogni modo che si veda come su di un altro pannello FHD, parlando esclusivamente della bontà del segnale, ossia segnale indecente, visione......:oink:................escludiam...... ....[CUT]
La resa sul digitale è buona, se i segnali sono hd veri ottima, difficile trovare di meglio.
Si vedrà comunque meglio che su un 4K
-
Ecco, forse ho omesso il fatto che parlando di DDT, IO, penso a segnali SD, in quanto VERO HD purtroppo............
Citazione:
Si vedrà comunque meglio che su un 4K
....ovvio.....;)