quale serie hai ascoltato?
Visualizzazione Stampabile
quale serie hai ascoltato?
Questo non lo so!
Quale serie abbinereste ad un Denon AVR-X3400H?
In configurazione 5.1 con diffusori da scaffale.
Grazie
All'inizio avevano sconsigliato Klipsch,perché? Io vorrei cambiare il mio sistema ed ero rivolto proprio a Klipsch ma non le ho mai sentite
potendo la serie RP
Grazie, ma non riesco ad individuare i modelli adatti a quel Denon.
Soprattutto non ho capito quale usare come diffusori posteriori.
Io se dovessi abbinare dei diffusori da scaffale per quel denon metterei dei RP 160M volendo anche nei surround,o eventualmente RP150M. Come centrale se hai il posto opterei per il RP440C e se non hai il posto RP250C.
Grazie per le info. Vorrei capire la soluzione migliore a livello tecnico e non economico.
Sarebbe meglio 4xRP160M, 4xRP150M o 2xRP160M + 2xRP150M?
Tra i due modelli ho visto che cambia il range di potenza... i 150 dovrebbero reggere quel modello di Denon, allora perché i 160 sarebbero meglio?
Le linee surround perché hanno lo stesso wattaggio dei frontali se emettono solo audio di contorno?
Personalmente credo che come surround le 150 vadano benissimo. Le 160 sono meglio in generale: oltre al wattaggio più alto hanno 3dB in più di sensibilità e 1" 25 pollici in più di woofer .
Quindi 160 front e 150 surround?
Io non ho mai capito il perché se le surround per loro tipologia devono suonar meno delle front, hanno lo stesso wattaggio di uscita sull'amplificatore!