Re: ===La sottile linea verde!!!!===
Citazione:
Originariamente inviato da CATVLLO
vi ricordate il mio post..........strani avvistamenti col 2800?
Da quanto ho potuto leggere li vedete anche voi adesso?
non è che saranno da imputare al nuovo firmware che abbiamo caricato sul ns. Denon............ce ci fosse il modo di tornare indietro quale sarebbe?
Salutoni
CATVLLO
Ho chiesto se era possibile, ma mi e' stato detto di no.
Con il 2800 vecchio invece era possibile.
Ciao
MASSIMO
Re: Possessori del 2800 MKII e Plus Avanti 3200
Citazione:
Originariamente inviato da m.tonetti
Possibile che tutti coloro che possiedono il Denon 2800 MKII e il Plus Avanti 3200 non hanno i problemi che ho riscontrato io ?
Eppure le prove effettuate dimostrano il contrario. Pare che sia un problema congenito delle due macchine in oggetto.
Denon 2800 MKII = VERTICAL BANDING IN PROGRESSIVE SCAN PAL
Plus Avanti 3200 = RIGA VERDE IN ALTO IN COMPONENTI INTERLACCIATO e S-VIDEO
Ciao e grazie
MASSIMO
A questo punto devo pensare che su questo forum non c'e' nessuno che possiede il Denon 2800 MKII in accopiatta con il Plus Avanti 3200. O sbaglio ?
Ciao
MASSIMO
Re: Re: Possessori del 2800 MKII e Plus Avanti 3200
Citazione:
Originariamente inviato da m.tonetti
A questo punto devo pensare che su questo forum non c'e' nessuno che possiede il Denon 2800 MKII in accopiatta con il Plus Avanti 3200. O sbaglio ?
Ciao
MASSIMO
Forse non c'è nessuno che possiede il Denon 2800 MKII in accoppiata con il Plus Avanti 3200 che abbia l'occhio VERTICALBANDING-DISCRIMINANTE!:D
2800-VB! Che passione....
Grazie Massimo per la risposta, ma vorrei capire meglio.
La HOLO3d di cui parli mi spieghi cosa fa? mi dici in aggiunta del 2800? potrebbe servire anche per le immgini Tv del decoder sat? dove posso leggere qualcosa di questo apparecchio? e quanto costa?????:confused: . Sono Abbastanza frastornato! sto pensando di rimandare tutto e di buttarmi su un Plasma (tra qualche anno però:D )Ti ringrazio ancora.
Re: 2800-VB! Che passione....
Citazione:
Originariamente inviato da gavix
Grazie Massimo per la risposta, ma vorrei capire meglio.
La HOLO3d di cui parli mi spieghi cosa fa? mi dici in aggiunta del 2800? potrebbe servire anche per le immgini Tv del decoder sat? dove posso leggere qualcosa di questo apparecchio? e quanto costa?????:confused: . Sono Abbastanza frastornato! sto pensando di rimandare tutto e di buttarmi su un Plasma (tra qualche anno però:D )Ti ringrazio ancora.
Sul forum troverai parecchi thread sull'argomento.
Ti indico anche il link del produttore della Holo:
http://www.immersiveinc.com/products_holo3d.html
In estrema sintesi la soluzione adottata attualmente da molti e' la seguente: lettore DVD esterno per la decodifica + Holo per il deinterlacciamento + ATI Radeon (con PowerStrip) per lo scaling.
A detta di tutti i risultati sono entusiasmanti.
Ciao
MASSIMO