La cosa interessante è sapere il prima possibile a livello tecnico, processore e di qualità video ecc se è meglio, peggio o identico all'x800
Visualizzazione Stampabile
La cosa interessante è sapere il prima possibile a livello tecnico, processore e di qualità video ecc se è meglio, peggio o identico all'x800
Il prodotto dovrebbe essere lo stesso in Italia e in Germania, quindi se da noi costa di meno direi meglio così
Disponibile su Amazon a 229 euro
Se si va direttamente sul sito del venditore che vende su amazon viene 215,81
Se qualcuno lo prende per favore faccia sapere come va
Intanto, forse è secondario ma non troppo, non legge i DVD Audio (io ne ho diversi ed è per quello che ho preso l'x800, del DV non mi importa nulla...)
Non ha nemmeno il Bluetooth.
A parte il Dolby vision x 700 è una macchina molto piú economica come costruzione e come prestazioni... rispetto ovviamente x800
Sapete se per i lettori blu ray sony da la possibilità di estendere la garanzia?
Per esempio è sprovvisto di Bluetooth poi la mia comunque non è assolutamente una critica al prodotto
Nessun problema per me, puoi criticarlo o lodarlo non mi cambia niente vorrei solo capire bene.
Detto questo, hai parlato di qualità, non vedo l'attinenza tra qualità di un lettore e presenza o meno del Bluetooth....
Ho parlato di costruzione perchè avendoli presi entrambi in mano si capisce chiaramente che x800 è molto piú pesante e ovviamente da impressione di maggior solidità