Visualizzazione Stampabile
-
La serie "8" gestisce riduce il banding/pasterizzazione, gestisce meglio il movimento (avevo letto), avrebbe un (leggero) aumento di luminosità..., migliore elaborazione video bassa qualità... TANTA ROBA... PER POCA ATTESA... o no?
Comunque aspettiamo i primi test seri :cool:
-
Il banding e un problema insito del pannello non credo che un software possa migliorare più di tanto la cosa ,un po' come lo smoth gradiente di Sony sé il pannello a qualche problema di banding non aiuterà di certo un gran che provato sulla mia pelle su un Sony xe90
-
Interessato, mi iscrivo anche io in attesa di nuove notizie sui modelli 2018.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Il banding e un problema insito del pannello non credo che un software possa migliorare più di tanto la cosa ,un po' come lo smoth gradiente di Sony sé il pannello a qualche problema di banding non aiuterà di certo un gran che provato sulla mia pelle su un Sony xe90
Stai confondendo il banding verticale dei pannelli Oled sulle basse ire (e anche questo dovrebbe essere migliore) col banding da posterizazzione sui colori e sfumature di tonalità. E su quest'ultimo che agiscono i processore X1 e A9
-
Quoto, questa immagine mostra il risultato dell'elaborazione dell'A9 sul banding colore
http://www.areadvd.de/images/2018/01...onstration.jpg
-
Disponibili i prezzi indicativi dei modelli 2018
Ad esempio il c8 2499
-
e per il 55b8v? da quanto si parte? la prossima settimana ci saranno notizie più certe dato che alcune catene vanno a fare i corsi per i nuovi modelli
-
quando verranno commercializzati i modelli 2018?
grazie
-
Citazione:
Kawa2501
Disponibili i prezzi indicativi dei modelli 2018
Ad esempio il c8 2499
Suppongo sia il 55".
-
Citazione:
DarkKnight
Suppongo sia il 55".
Si esatto 1000 euro in più per la versione da 65
-
Interessato anche io. Anche se non so se potrò aspettare i nuovi modelli OLED visto che il mio plasma lg mi ha mollato dopo quasi 8 (si accende ma non si vede)
-
D-nice su avsforum conferma la nuova struttura dei subpixel (almeno per il 65c8 in suo possesso), svelata da lesnumeriques.
Imput lag pare uguale al 2017
Settaggi OOTB sembrano buoni...
Questione banding, etc. Pare sia meglio del c7 in suo possesso...
(Ovviamente queste ultime due considerazioni vanno prese con le pinze, magari è un esemplare “fortunato”)
-
Citazione:
mima
quando verranno commercializzati i modelli 2018?
grazie
Il C8 e uscito lo scorso fine settimana in USA a breve seguiranno le serie E G W mentre il B uscirà in Giugno Luglio.
Vediamo se questa politica verrà introdotta anche in Europa
-
OLED55C8PUA $2499,99
OLED65C8PUA $3499,99
-
Ho mandato una mail al customer care di LG, mi hanno detto che non c'è ancora una data ufficiale, ma molto probabilmente il modello OLED55C8 dovrebbe essere distribuito in Italia verso Aprile/Maggio......