Visualizzazione Stampabile
-
Bhe si in effetti vedendo i video di tutti gli oled sono meno luminsi rispetto agli lcd.ma nel mio caso non vedo l utilita di un 4k 55 pollici a 3.5mt,almeno é questo che mi stanno consigliando sul forum.ecco perche puntavo sull lg9a7v
-
Ho visto Q7 e Q8 Samsung pure molto belli!
XE93 è in offerta perché dicono che non lo prendono più. Va fuori produzione. Il prezzo è eccellente 1260. Il Q7 a 1300 è il Q8 a 1450. LG B7 a 2000 con regalo soundbar. Ancora più indeciso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gianluke
Ho visto Q7 e Q8 Samsung pure molto belli!
XE93 è in offerta perché dicono che non lo prendono più. Va fuori produzione. Il prezzo è eccellente 1260. Il Q7 a 1300 è il Q8 a 1450. LG B7 a 2000 con regalo soundbar. Ancora più indeciso
Della serie Q della samsung non ne ho sentito parlare nolto bene.molti dicono abbiano cambiato solo il nome ma alla fine sono dei senplice pannelli a led
-
Ho preso XE93 allora a prezzo offerta di 1260
-
Citazione:
Gianluke
Ho preso XE93 allora a prezzo offerta di 1260
Complimenti, affarone, io sto aspettando il xe 9005 a un pò di meno del tuo prezzo, sperando che Futek si velocizzi, ma ho imiei dubbi. Lo vedrò la prossima settimana.
-
Citazione:
pagiazzo
Complimenti, affarone, io sto aspettando il xe 9005 a un pò di meno del tuo prezzo, sperando che Futek si velocizzi, ma ho imiei dubbi. Lo vedrò la prossima settimana.
sono molto simili ma fianco a fianco mi pare che il 93 abbia quel quid in più che lo differenzia
-
IMHO la naturalezza dei colori di questi Sony per me non c'è proprio in LG Oled
-
Citazione:
Gianluke
Stai dicendo quindi che questi due tv sony siano meglio di un lg oled?
-
Citazione:
Gianluke
Sono molto caricati i colori degli oled, pensa che prima di passare all'acquisto dell' xe9005, mi ero innamorato dell'immagine xe8596, che è la serie minore, l 'immagine mi era sembrata naturale, mancava un pò di contrasto ma mi piaceva , poi ho visto quello che sto acquistando e non ho avuto più dubbi. Comunque penso che la differenza tra il 90 e il 93, sia soprattutto nel processore, a parte il fatto che uno è un full led e l'altro edge. Sono d'accordo il 93 ha una marcia in più.
-
Citazione:
Angelor90
Stai dicendo quindi che questi due tv sony siano meglio di un lg oled?
A livello di fedeltà e naturalezza si. L'oled fa più effetto wow ma tarpa completamente la gamma dei neri più bassa affogandoli senza sfumature. Le alte luci sono appiattite e i colori sono tutti pompati e sparati. Nel film che vedevo il verde dei prati era come un colorante artificiale verde
-
Citazione:
pagiazzo
mi ero innamorato dell'immagine xe8596, che è la serie minore, l 'immagine mi era sembrata naturale, mancava un pò di contrasto ma mi piaceva[CUT]
Ecco...se non hai visto mai dal vivo XE93 ha proprio tutto quello di cui sentivi la mancanza ad un livello un po' superiore ad XE90
-
[QUOTE=pagiazzo;4802858]Comunque penso che la differenza tra il 90 e ..........[CUT]
Quale sarebbe edge led
-
Citazione:
Gianluke
Ecco...se non hai visto mai dal vivo XE93 ha proprio tutto quello di cui sentivi la mancanza ad un livello un po' superiore ad XE90
L'ho visto e mi sono accorto che era superiore, di poco, ma la differenza si vedeva.
-
[QUOTE=Angelor90;4802866]
Citazione:
pagiazzo
Comunque penso che la differenza tra il 90 e ..........[CUT]
Quale sarebbe edge led
il 93 è edge led
-
[QUOTE=pagiazzo;4802868]
Citazione:
Angelor90
il 93 è edge led
Ma il 93 quale?la serie Xd9305 o la XE93?