Io l'ho pagato 159
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho pagato 159
Preso su Amazon Spagnola €159......
Ma è possibile comandare questo Logitech con Amazon Echo? Nessuno di voi lo usa?
Ad oggi non c’è compatibilità in italia né con alexa né con Google home, per quanto riguarda harmony.
Io li uso entrambi tramite ifttt.
L’unica cosa però che permette di fare è attivare un’attività (scusa il gioco di parole), quindi gli dico guarda Sky ed accende tutto su Sky, guarda Netflix e come sopra, spegni la televisione ecc.
Dei due allo stato attuale preferisco un pelo Google home, anche perché permette una programmazione con ifttt con più di una frase di comando, cosa che alexa non fa.
Ciao.
Sono un po' ignorante in materia. I comandi vocali non fanno parte dell'Harmony elite vero?
Tramite ifttt si.
Puoi avviare una delle attività del telecomando harmony, e spegnere il tutto.
Per il resto non puoi fare altro, cambiare canale, alzare il volume, mettere in mute...o perlomeno questa è la mia esperienza fin qua.
Ifttt è un servizio gratuito che mette in connessione tra loro dispositivi e servizi che altrimenti non dialogherebbero, tipo appunto harmony e alexa.
È solo in inglese ma capito il meccanismo è un gioco da ragazzi utilizzarlo.
C’è sia via web che app.
Se cerchi un po’ su Google trovi guide e spiegazioni.
Qualche possessore sa se si possono comandare anche le prese o gli interrutori telecomandati non ad infrarossi ?
Mi riferisco a quelli di marche generiche
I dispositivi compatibili lì trovi in questa pagina:
https://support.myharmony.com/it-us/compatibility
Ti ringrazio, quelli li avevo visti, proprio per questo chiedevo se era possibile con altri.
Magari qualche funzione di programmazione o autoapprendimento.
Se hanno un telecomando, puoi provare ad assegnare i vari tasti all’harmony Hub.
In caso contrario penso di no.
Si, hanno un telecomando, ma non ad infrarossi.
Si possono usare per fare l'apprendimento ?
No, solo IR:
https://support.myharmony.com/it-it/...rmony-database
Potresti controllare se i tuoi dispositivi sono supportati da ifttt e creare applet apposite...dipende anche da cosa vuoi fargli fare.