Visualizzazione Stampabile
-
Be forse sul movimento x lo sport il plasma va meglio nn c'è dubbio (nn che l a7 si veda male ) l ma questo oled LG e un ottimo tv fidati soprattutto a livello cinematografico nn avrà il moto del pana ma ha una tridimensionalita dell' immagine (sarà dovuta dal contrasto maggiore) nn costa neppure tanto,per quella cifra non so sé prenderei quel plasma o l oled citato cmq il vt60 penso che sia il migliore plasma insieme al kuro tanta roba!il VT 50 cmq nn e da meno lo possiede mio cognato,bello
-
Certo Cesare. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Non si discute. Ma QUELL'LG, per quanto ottimo, vince solo sul nero ( anche se il vt60 arriva a ben 0,003 nit)e sul fatto che il pannello é 10 bit. Per il resto è meglio il vt60. Compreso il near Black che è proprio uno dei talloni d'Achille dell'LG eg9a7v
-
Be n solo di questo ma degli oled in generale
-
beh diciamo che i modelli 4k 2017 hanno migliorato molto questo aspetto.
-
Io ci vedrò film fullhd in bluray e giocherò alla wiiu. Niente altro...
-
C'è qualche test video da portarmi su usb da poter fare per verificare stampaggi e altri difetti?
-
Azz... Mi hanno fregato il Panasonic!
-
Quanto potrei scendere di prezzo del kuro?
-
Se non ha problemi quello è un buon prezzo... Se ne trovano anche di più cari
-
che ne dite di un tcl di transizione nell'attesa degli oled 65 pollici a prezzi più abbordabili tra qualche anno!?!
conoscete i modelli?