Visualizzazione Stampabile
-
Io l’ho bloccato con il clicca e ritira.
Quindi se vado entro 10 giorni in negozio lo ritiro pagando con qualsiasi metodo ti pagamento mentre se non vado entro 10 giorni l’ordine si annulla e stop?
Perché sto contrattando per un usato ma nel caso vada male prendo questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lorystorm90
Io l’ho bloccato con il clicca e ritira.
Quindi se vado entro 10 giorni in negozio lo ritiro pagando con qualsiasi metodo ti pagamento mentre se non vado entro 10 giorni l’ordine si annulla e stop?
Perché sto contrattando per un usato ma nel caso vada male prendo questo.
Esatto.
Ho visto che la stessa offerta c'è da mw anche se c'è scritto prodotto import... lo sarà anche quello di unieuro?e se si ,cosa comporta?
-
Una domanda su questo modello, Qualcuno l'ha provatp con servizi 4K (netflix, etc.)?
I contenuti 4k li scala a risoluzione inferiore HD o si rifiuta di visualizzarli?
Se li scala come si vedono?
-
Citazione:
gv27
Esatto.
Ho visto che la stessa offerta c'è da mw anche se c'è scritto prodotto import... lo sarà anche quello di unieuro?e se si ,cosa comporta?
Io da MW non l'ho visto.. dove sta?
-
Citazione:
lorystorm90
Io da MW non l'ho visto.. dove sta?
Sul sito di mw. 995€
-
Citazione:
gv27
Sul sito di mw. 995€
Ok, è solo online, io cercavo nelle promo volantino.
Su Prodotto Import dice:
"La dotazione di accessori può essere diversa rispetto al prodotto destinato al mercato italiano.
Il manuale di istruzioni può essere in lingua straniera, in tal caso è presente un manuale facilitato in italiano oppure è possibile scaricare dal sito del produttore il manuale in italiano.
Alcune applicazioni preinstallate potrebbero non essere in lingua italiana. Per installare le applicazioni in italiano è necessario collegarsi al relativo store ed effettuare il download dell'applicazione nella lingua desiderata. "
-
Citazione:
lorystorm90
Ok, è solo online, io cercavo nelle promo volantino.
Su Prodotto Import dice:
"La dotazione di accessori può essere diversa rispetto al prodotto destinato al mercato italiano.
Il manuale di istruzioni può essere in lingua straniera, in tal caso è presente un manuale facilitato in italiano oppure è possibile scaricare dal sito del produttore i..........[CUT]
Grazie Per le info
-
Citazione:
bvalter1964
Una domanda su questo modello, Qualcuno l'ha provatp con servizi 4K (netflix, etc.)?
I contenuti 4k li scala a risoluzione inferiore HD o si rifiuta di visualizzarli?
Se li scala come si vedono?
Netflix se hai un tv fullHD non te lo manda il segnale 4K ma te lo manda fullHD.
Se hai dei contenuti tu registrati a questa risoluzione non c'è problema, li vedrai scalati alla risoluzione nativa del pannello e li vedrai in maniera PERFETTA. Infatti per uno scaler dover fare un downsampling del segnale è una cosa semplicissima, è fare upscaling che crea problemi perché deve inventarsi dei pixel che non ci sono.
-
Ciao a tutti. E' un prodotto che mi interessa ma ho qualche dubbio.
Innanzitutto il sistema operativo, se compro una smart tv è perché voglio sfruttare anche il lato smart e questo SO mi sembra deludente. Qualcuno lo ha provato? Dovrei sostituire un plasma Panasonic FHD e probabilmente questo OLED potrebbe essere la scelta migliore. Non ho fonti 4k (a parte Amazon Prime Video, che non so nemmeno come sia non avendolo mai utilizzato), utilizzo Sky HD e molto più saltuariamente il DT. Quindi immagino che per me sia inutile puntare ad un TV 4k in questo momento (nel caso punterei a buona offerta per Sony XE9005), ma se cambio televisore ho intenzione di tenerlo molti anni e mi chiedo se un FHD, seppur Oled, sia una buona scelta in prospettiva... Mi interesserebbe anche sapere come si comporta con la visione delle partite di calcio.
-
"SE compro una smart TV"... non penso esistano in commercio TV non smart...
-
Cmq stavo vedendo oggi a uniero...in pratica questa promo nn è andata troppo bene.ne hanno una marea di questi tv
-
certo che il web2.0 come parte smart, quando i 4K LG hanno web3.5 quindi nettamente più voloce mi sembra un pò penalizzante come cosa.
Secondo voi da 3,5mt di distanza questo FHD OLED può comunque andare bene ? tanto avrei sempre il problema con i 4K normali, e considerato che come HD ho praticamente solo Sky e netflix (ma senza fibra ottica) forse potrei provarlo ma la parte smart mi lascia perplesso.
-
Citazione:
sayan
Cmq stavo vedendo oggi a uniero...in pratica questa promo nn è andata troppo bene.ne hanno una marea di questi tv
Secondo me non è altro che l'ex Lg 55eg910v, con il piedistallo cambiato, quindi una tv vecchia spacciata per nuova.
Fatto che non abbia ne Dolby Vision, hdr e WebOS vecchio me lo fa pensare...
-
Citazione:
parideleroy
Secondo me non è altro che l'ex Lg 55eg910v, con il piedistallo cambiato, quindi una tv vecchia spacciata per nuova.
Fatto che non abbia ne Dolby Vision, hdr e WebOS vecchio me lo fa pensare...
Una era curva e questa e dritta..
Vecchia dipende anche dall'uso che se ne fa..
-
Citazione:
Lich
Una era curva e questa e dritta..
Vecchia dipende anche dall'uso che se ne fa..
Dite che le hanno dovute stirare per appiattire le 910 invendute ? :D
Comunque anche io l'ho prenotata dal sito di Unieuro ma la lascerò lì, spendere comunque 1000€ per una tv di fatto vecchia in tutto (no HDR in primis) non mi va proprio.. peccato, avrei anche rinunciato al 4k ma almeno HDR e dolby vision per una tv da 1000€!