Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xVoLCoM93x
Io ho fatto ricerche varie e non mi convince per niente
-
Invece il 55XE9305 oggi su MW a 1499!
-
Citazione:
Cerberobs
Chiama no? Tanti siti non ti rispondono alle email/contatti scritti.
I siti seri rispondono alle email/contatti scritti, devono avere interesse loro a vendere non io ad acquistare.
-
Buonasera, tra il TCL U55C7006 a 700 euro ed l'LG 60SJ810V a 900 cosa scegliereste in termini di qualità dell'immagine (Tv da camera da letto,uso 90% netflix-primevideo)?
-
Il TCL senza la minima ombra di dubbio...
-
Bene, è il tipo di risposta che volevo sentire, ordine effettuato, vi farò sapere nel post apposito :D
-
Citazione:
Signi
Cosa ne pensate del THOMSON 43UC6306 in offerta a 299.50 presso euronics?
Rifaccio la domanda
-
Citazione:
syste
Cavolo, la sto per prendere anche io... meglio questa o xe90 ? Potrei aspettare non ho tutta la fretta..
Io alla fine sto prendendo solo Panasonic ogni 5 anni, 42st45 50VT30 ora 58ex780
Che e' il top dei lcd, ma non e' un 65 o un oled. altrimenti avrei dovuto spendere il doppio
Invece prendo questo, e tra 4 5 anni passo ad Oled 65 o 70 (dipende da che prezzi avranno)
-
Citazione:
KlipschAbuser
Bene, è il tipo di risposta che volevo sentire, ordine effettuato, vi farò sapere nel post apposito :D
Dove l'hai ordinato?
-
Citazione:
zio111
Ho trovato online il Sony 49XE9005 sotto i 1000€ da un sito che personalmente non conoscevo, sono fortemente tentato di procedere all'acquisto.
Su eprice a 915€ per chi fosse interessato
-
Citazione:
Tozzi-Fan
Dove l'hai ordinato?
gheginonline (rivenditore gruppo expert), ora vedo che lo hanno già riportato a 766, il tipo con cui ho parlato al telefono infatti mi ha detto che ne hanno venduti un sacco in questo we
-
-
pure io, più 20 di spedizione e 18 per il telecomando figo :cool:
-
E allora: yeah!
Comunque cyber monday e black Friday abbastanza deludenti
-
Citazione:
Lich
E allora: yeah!
Comunque cyber monday e black Friday abbastanza deludenti
Io gli scorsi anni non cercavo una tv, quindi non ho seguito: ce ne sono stati di "migliori"?
io penso che comunque è una tradizione più "americana", normale che da noi sia sostanzialmente un periodo di sconto "elevato", ma non diverso da altri che tradizionalmente si praticano più nel nostro paesi (i "saldi" di fine stagione)...