visto che è legale da aperte mentalità, quale è il motivo di.... parliamone in privato?
mi sembra un po strano...
dillo una volta apertamente no?
Visualizzazione Stampabile
potrei avere anche io un pm con spiegazione, grazie :D
potrei avere anche io un pm con spiegazione, grazie
A qualcuno è stato svelato l a cano
So che Netflix ha acquistato i diritti per una serie tv su questa vicenda X)
Io ho chiesto perché interessato, anche io non capisco tutto questo mistero, senza fare nomi (ne links) si tratta di uno dei tanti siti di money back.
Ovviamente per arrivare a sconti come quelli che "millanta" il nostro amico bisogna aver invitato molti utenti e aver comprato tantissimo da quel sito.. altrimenti gli sconti sono piuttosto modesti.
Detto questo, si, potrebbe essere interessante a patto che ci si possa spendere su parecchio tempo e conoscenze.
Magari dopo chessò 6 mesi un 100-200€ di sconto vero lo si può anche ottenere.
Sono iscritto anch'io a quel sito, ogni tanto fanno delle vendite di buoni a prezzo molto inferiore del valore ed è l'occasione per fare scorta, questo perchè dal momento dell'acquisto fino al rilascio dei buoni passano anche 4 mesi.. ma il sistema funziona alla perfezione quando c'è questo tipo di offerta.. il sistema che dici tu invece è sempre valido ma in concomittanza con sconti automatici giornalieri di minor conto..
Senti, Lorystorm90, io quando qualcosa non la conosco non parlo.. di sicuro non mi metto a dare del millantatore.... E per di piu ad una persona che gentilmente ti ha indicato, su tua richiesta, la via per poter ripsarmiare. Detto questo ho sufficienti elementi per poter affermare con una certa sicurezza che sei una persona poco corretta, e anche un po vigliacca, in quanto se avessi notato una discordanza tra quanto ti ho detto e quanto a te risulta io lo avrei notificato al diretto interessato piuttosto che scrivere idiozie in un forum facendo cenno a terze persone che a quanto pare sono molto piu informate di te. Ad ogni modo tornando al caso specifico sono pronto a dimostrare a chiunque voglia che è possibile acquistare il tv Lg 55c7v (ma è solo un esempio potete acquistare quasi tutto) al 40% di sconto... e contrariamente a quanto dice il nostro amico "poco informato" non è necessario nessuna conoscenza e neanche parecchio tempo. Serve un unico acquisto di buoni fatto al momento giusto. Io so come fare.
Fermi un attimo, io ho solo risposto, per quanto di mia esperienza, alle domande fatte da diversi utenti dato che tu effettivamente sei stato molto vago.
Non ho mica detto che sei un truffatore o altro, ho solo detto che ci vuole del tempo e non ci credo (se permetti) che se uno si iscrive oggi il prossimo mese si potrebbe già comprare il tv che dici (o un altro prodotto) al prezzo che dici a meno che inviti chessò un centinaio di persone..
Ovviamente sono pronto a essere smentito, fatto salvo che io, a differenza tua, non ti ho insultato dandoti del vigliacco o altro.
Ti dico, anche io cerco nel limite del possibile di sfruttare i vari siti di couponing, money back, etc... lavoro nel web quindi se permetti un po conoscenza in materia posso dire di averla, poi tu sicuramente ne sai molto più di me, non ho dubbi, ma ripeto, non vedo il motivo di insultarmi pubblicamente.