Olocin ma hai gia preso anche il sub?io forse subito non riesco come s sente?
Visualizzazione Stampabile
Olocin ma hai gia preso anche il sub?io forse subito non riesco come s sente?
No il sub ancora no, ho preso un il 761 e una coppia di il 261
Come va?cm s sente
Come hai fatto?io con 800€ nn riesco a prendere tutto ampli coppia e centrale
Salve olocin , potrei gentilmente sapere dove e a quanto li hai presi( anche in Pvt)? Sono combattuto se prendere anche io le frontali con il centrale o ripiegare per il sub + le frontali a discapito della spesa. Posso chiedervi gentilmente se le tesi 261 potrebbero stare anche a pavimento, visto che seduto sul divano l'ascolto sarebbe a circa 90 cm- 1 mt da terra?
Quanto hai speso in tutto??a me viene 845!
offerta per amplificatore su amazon e offerta per casse su ebay, mi sono spulciato i prezzi per due settimane e ho speso circa 790 euro in tutto
si sentono uno spettacolo però essendo nabbo dell'argomento potrei dire cavolate xD
Su Amazon ci sono piedistalli da 30 euro la coppia in su. Esempio: vidaxl cristallo e alluminio (vetro sia bianco che fumé)... la fattura di questi low cost non è eccelsa (anzi...) ma non stonano a meno di non avere un arredamento di design. Tra cassa e vetro andrebbero dei piedini in gomma.
La cassa anche se ha apertura posteriore dovrebbe essere staccata rispetto al muro di almeno 15-30 cm.
Questo non significa che più vicina non funzioni, ma solo che il suono migliore si ottiene a quella distanza.
Specie all'inizio molti usano posizionamenti di compromesso poi con il tempo si decide se per avere un suono migliore convenga o meno rivedere l'arredamento.
A dire il vero no:(, o per lo meno lo potrei avere per una frontale su di un mobile ma a 1,6 mt di altezza ed una centrale su di una mensola ma l'altra nn so proprio dove allocarla. Il mobile porta tv alto 45cm di una parete attrezzata puo' contenere a malapena il 55". A sto punto mi conviene cambiare target. Potreste indicarmi degli speakers da pavimento che potrebbero sostituire le tesi 261 anche col prezzo ? Come AVR sto cercando una buona offerta per prendere il Denon 1400H .
Solo per curiosità: perché gli stands sono incompatibili col sub e le torri no? O forse ti riferivi alle misure degli stands vidaxl in particolare?
Non vorrei che si creasse l'equivoco che i diffusori a torre siano "sconsigliati" o cose del genere, figuriamoci! Il ragionamento è: visto che un sub va acquistato comunque tanto vale prendere i boohshelf ma solo perché, tenuto conto del contributo del sub, non perdi poi molto mentre risparmi come spesa, tutto qui.
Grazie Plasm-out
Starebbero in effetti a circa 100 euro in piu', ma acquisirei un prodotto migliore in tal senso ? Ho visto sono 3 vie... quali altre differenze tecniche li differenziano dalle tesi 261 ? A quel prezzo potrei guardare anche altri marchi ?