Visualizzazione Stampabile
-
occhiooooo TRoNY super offerta del giorno per il sony XE9005!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
euros74
occhiooooo TRoNY super offerta del giorno per il sony XE9005!!
Confermo..grande prezzo sul 55 pollici 1119€ spedito
https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_t..._55xe9005.aspx
-
Già finite.... Volevo tornare a casa e prenderla ma niente... :(
-
Citazione:
matty46
Già finite.... Volevo tornare a casa e prenderla ma niente... :(
ci vuole determinazione.. se non si è risoluti si rischia di perdere il momento.. comunque credo che di qui a venerdì potrebbero presentarsi occasioni simili anche in altri store
-
Citazione:
cesare 82
Allora ti consiglio il mio tv perdi il 4k ma avrai tutta una serie di vantaggi sulla qualità della immigine che l oled ti darà che nn ti faranno rimpiangere la scelta del full hd fidati
Citazione:
frazzngarth
da due metri secchi, cioè proprio due metri, non di più, col 55 pollici sarebbe ottimale un FullHD ma puoi prendere anche un 4K... già da 2,2-2,3 metri il 4K serve a poco
Citazione:
Nex77
Citazione:
frazzngarth
sì, diciamo che 2 metri è un po' una distanza borderline per un 55 pollici possono andare bene entrambe le risoluzioni... però forse è un po' più "ottimizzante" il pannello FullHD
Ma invece, sempre da due metri, un 65 4k chiaramente non OLED visto il prezzo, come si vedrebbe? Contando che tra le altre cose vedo anche digitale terrestre , guardavo hisense e tcl
-
Prendi un oled da 55 4k o fullhd sé invece vuoi prendere un lcd l unico che ti consiglio e il Sony xe90
-
Citazione:
taita87
Ma invece, sempre da due metri, un 65 4k chiaramente non OLED visto il prezzo, come si vedrebbe? Contando che tra le altre cose vedo anche digitale terrestre , guardavo hisense e tcl
si vedrebbe bene, chiaramente un 65 pollici da due metri è al limite... al contrario, nel senso che è meglio magari aumentare la distanza di un 20-30 cm!
per me i migliori come rapporto qualità prezzo sono i TCL, specialmente il 65X9006, anche detto XESS X2
-
Citazione:
cesare 82
Prendi un oled da 55 4k o fullhd sé invece vuoi prendere un lcd l unico che ti consiglio e il Sony xe90
Si, si trovano allo stesso prezzo, circa 1100... Aspetto venerdì per vedere quale scende di più...
-
Oggi mediaw**** da il 55xe90 a 999€ se ti può interessare
-
Citazione:
geek
Oggi mediaw**** da il 55xe90 a 999€ se ti può interessare
Visto ma non disponibile
-
Questa offerta vale solo online o anche in negozio?
-
Citazione:
matty46
Questa offerta vale solo online o anche in negozio?
Sono andato in negozio e lo hanno anche li.
Mi lascia ancora perplesso il fatto che guardo prevalentemente la sera con luci soffuse, pur non avendo 4k e hdr non so se valga comunque la pena prendere l OLED
-
Niente, finite in tutto il veneto...
Mi hanno saputo dire che domani va in sconto un OLED LG ma il pezzo pieno è di 2000€, quindi non scenderà mai a 1300...
-
Ieri ho acquistato l'oled lg 55c7v a 1500 all'unieuro.
Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato. :)