Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Artiglio1981
Il nu8700 oltre a essere per me più bello esteticamente ha uno speaker frontale più elegante e dal suono pluripremiato. Inoltre il xess x2 arriva a 800nit di colore mentre nu8700 a 1000nit
il suono del XESS X2 proviene da una soundbar integrata JBL a due canali stereo con 3 vie ognuno, è molto poco probabile che la qualità sonora del NU8700 possa essere migliore.
secondariamente i test effettuati online (che non trovo più ma li avevo letti e li sto cercando) hanno indicato una luminosità massima molto inferiore per il NU8700 contrariamente a quanto dichiarato dalla casa;
anche displayspecifications la pensa così, accreditando 500 nits al NU8700 contro i 600 nits dell'XESS X2
https://www.displayspecifications.co...ison/f09d34d46
senza contare la copertura del 103% dello spazio colore dell'XESS contro il 90% del NU8700...
senza contare i 10 bit nativi del pannello XESS X2 contro gli 8+2 del NU8700...
poi sulla questione estetica non ci metto becco... è una cosa personale.
-
Citazione:
frazzngarth
il suono del XESS X2 proviene da una soundbar integrata JBL a due canali stereo con 3 vie ognuno, è molto poco probabile che la qualità sonora del NU8700 possa essere migliore.
secondariamente i test effettuati online (che non trovo più ma li avevo letti e li sto cercando) hanno indicato una luminosità massima molto inferiore per il NU8700 contrar..........[CUT]
Mah sarà ma non ne sarei così sicuro . Poi bisogna vedere Android su Smart TV come si comporta rispetto allo Smart hisense
Ad ogni modo esteticamente i piedini sotto dell' x2 xess non si possono vedere e la soundbar pure.....
-
Prime recensioni australiane sul Xess X2 tcl
Sembrano entusiaste :
https://www.productreview.com.au/p/tcl-x2-series.html
-
Citazione:
f_carone
il 3D non è più disponibile sui TV 2017 figuriamoci sui modello 2018 o 2019, se ti interessa il 3D sei ancora in tempo ad acquistare un OLED 2016.
Una tecnologia nn proprio andata come pensavo.rimasta solo al cinema......
-
Citazione:
Artiglio1981
Mah sarà ma non ne sarei così sicuro . Poi bisogna vedere Android su Smart TV come si comporta rispetto allo Smart hisense
Ad ogni modo esteticamente i piedini sotto dell' x2 xess non si possono vedere e la soundbar pure.....
ah non saprei... la parte smart dei TV non mi interessa minimamente... :D
-
io prenderei il sony xe9005 senza indugi o altrimenti se posso oled....
-
Citazione:
domycol
Quel Sony non ha Dolby vision mentre il Xess X2 si....
-
Citazione:
domycol
il Sony è FALD ma ha un local dimming a sole 20 zone, mentre l'XESS X2 è sì edge led, ma ha il dimming a 192 zone... è una dura lotta
-
Citazione:
frazzngarth
il Sony è FALD ma ha un local dimming a sole 20 zone, mentre l'XESS X2 è sì edge led, ma ha il dimming a 192 zone... è una dura lotta
Non riesco però a capire se il XESS X2 supporta il Dolby vision. ..??
-
Qui si vede il tcl xess X2 con un livello di nero impressionante ... un volto su uno sfondo nero. Che ne dite ???
https://www.euronics.ee/t-en/83747/t...v-tcl/u65x9006
-
Non mi farei condizionare da quella immagine che magari non è riprodotta nemmeno dal tv poi da una foto (tra l altro nn al buio)e impossibile valutare il livello del nero
-
Citazione:
Artiglio1981
Euronics sono da denuncia... mettono come prezzo normale 2299 quando al lancio l'XESS X2 da 65 era a 1999 euro...
-
occhiooooo TRoNY super offerta del giorno per il sony XE9005!!
-
Citazione:
euros74
occhiooooo TRoNY super offerta del giorno per il sony XE9005!!
Scusa ma dove sta questa super offerta? Il 65XE9005 su trony sta a 2000 euro, stesso prezzo che MW ed Euronics fanno già da alcuni giorni...
Edit: ho letto adesso in un altro post che si parlava del 55"!
-
oddio...
il 55XE9005 ormai è sui 1100€ online
Non mi sembra un'offerta irrinunciabile ( Il 65" l'ho trovato a 1650)