Davvero complimenti, i tagli a 45gradi sono sempre molto difficili da fare!! il risultato finale sarà anche molto elegante scommetto
Visualizzazione Stampabile
Davvero complimenti, i tagli a 45gradi sono sempre molto difficili da fare!! il risultato finale sarà anche molto elegante scommetto
L'ho visto gia' da te live... ma ora son curioso di sentirlo... ;)Citazione:
PS: questi post in 3d di altri sono pubblicita' "occulta" :D :D
Hai ragione, chiedo ufficialmente scusa a Stazza per avergli invaso il post! (anche se in maniera discreta...)
Complimentoni !!!
Andrea ci sta facendo venire svariate fantasie ! :D
Stazza a presto una rece completa sull'ascolto !
;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Complimentoni !!!
Andrea ci sta facendo venire svariate fantasie ! :D
Stazza a presto una rece completa sull'ascolto !
;)
....volentieri, appena finiscono con mattoni e cartongesso :rolleyes:
ora il cubo è finito, stasere posto le foto conclusive e poi......rimarrà li sino a quando tutto sarà a posto.
mi piacerebbe provarlo con il mio sistema due canali, ma il peso mi sconsiglia lo spostamento.
...devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere.....
Stazza!!!?? mi stupisci e sconvolgi!! bravo!Citazione:
stazzatleta ha scritto:
...devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere..... [/I]
perchè resistere? il miglior modo di superare le tentazioni è quello di cedere!!!!!!!!
Ciao
Ivan
grazie ancora, ma ci vogliono almeno 2 persone per spostarlo, non tanto per il peso, circa 60 kg, ma per l'ingombro ed è questo che me lo "sconsiglia" :D
Passo a trovarti :D ...Citazione:
stazzatleta ha scritto:
grazie ancora, ma ci vogliono almeno 2 persone per spostarlo, non tanto per il peso, circa 60 kg, ma per l'ingombro ed è questo che me lo "sconsiglia" :D
Anzi forse e' meglio di no perche' gia' di capelli me ne sono rimasti pochi...chissa' che capita appena accendi la 'belva' :eek: :p
Bye -_-
sai che la tua visita è sempre gradita :D
se hai bisogno di pettinarti all'indietro :D
grazie x le precisazioni Andrea,leggendo in fretta non mi ero accorto della differenza sui radiatori passivi.Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
Mac, Stazza,
nessun errore: il fatto è che il sub di Mac usa i radiatori da 45 cm, mentre il sub di Stazzatleta usa i radiatori da 38 cm di diametro.
Le masse di entrambi sono lievemente diverse, da cui anche i diversi parametri di allineamento (come i volumi interni dei diffusori).
La presenza del fonoassorbente non è fondamentale, dato che non modifica in modo sostanziale i parametri di progetto, ma ti suggerirei di utilizzarlo comunque, per rispettare i parametri di simulazione.
I radiatori passivi hanno cestello pressofuso, come giustamente nota Stazzatleta.
Bel lavoro, Stazza, vedo che hai seguito alla lettera il consiglio sul montaggio dei pannelli!
Ciao,
Andrea
Azz, Max l'ha più grosso......:eek: :DCitazione:
Mac ha scritto:
grazie x le precisazioni Andrea,leggendo in fretta non mi ero accorto della differenza sui radiatori passivi.
Allora....!!!
C'è da aspettare ancora tanto per le foto del pupo finito..!!!:mad: :D
Ciao
Stefano
solo domattina ;)Citazione:
cobracalde ha scritto:
Allora....!!!
C'è da aspettare ancora tanto per le foto del pupo finito..!!!:mad: :D
Ciao
Stefano
Ciao,Citazione:
stazzatleta ha scritto:
capitolo a parte:
MADREVITI O BOCCOLE
avevo intenzione di utilizzare delle madreviti per le viti M6, perchè hanno il filetto esterno per il legno che garantisce una buona tenuta.
purtroppo i fori del woofer, dei radiatori e dell'ampli sono per viti da 5mm.
allora ho utilizzato delle madreviti da per viti da 5, ma ne ho trovato solo il tipo a pressione.
risultato, quando ho serrato le viti per provare la tenuta, le madreviti si sono alzate.
dopo aver pensato al rimedio, ho scelto di fare i fori passanti, di mettere una vite lunga dall'interno, avvitandola nella madrevite e facendola sporgere di quel tanto che basta per avvitare sopra un dado cieco.
per aiutarvi a capire meglio, farò qualche scatto ai particolari.
ripendendo questo tuo messaggio: non e' che posti un po' di particolari su come hai fissato il woofer e i radiatori passivi, che mi interessa non poco.... anche io presto vorrei mettere su un subbettino come questo!!!
:)
ciao
Stefano
ho già le foto pronte, ma a casa :D
resisti sino a domattina ;)