mi vengono in mente le cose a pezzi...:rolleyes:
si è vero, Andra, ma se l'abbo l'hai gà, alla fine riesumi il CI e non è poco.
;)
Visualizzazione Stampabile
mi vengono in mente le cose a pezzi...:rolleyes:
si è vero, Andra, ma se l'abbo l'hai gà, alla fine riesumi il CI e non è poco.
;)
Ok fatto. Scusa ma pensavo che fosse illimitata. Va bene così?Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Zorda, per favore accorcia la firma. Grazie.
Già! è proprio così. Se ne è parlato tante altre volte in passato e la notizia si è sempre rivelata fasulla.Citazione:
stazzatleta ha scritto: ... si è vero, Andra, ma se l'abbo l'hai gà, alla fine riesumi il CI e non è poco. ;)
Spero proprio che questa sia la volta buona :) .... perchè, in tal caso, avrei solo l'imbarazzo di dove far volare il maledetto scatolotto grigio ... anche a costo di ripagaglierlo per nuovo ...
Saluti Francesco.
ho appena ordinato una matrix già pachata domani ordino na nexsus pci CI, vi aggiorno
Speriamo, io ho cambiato 2 ss2 per due Nova CI per poter vedere HD1...se funzionasse...tornero' a guardare un po' di SKY nonostante la qualita' non eccelsa...
Ciao a tutti,
ci sono novità? Provata? avete provato con qualche scheda PCI e qualche bel programmino? Mi piacerebbe capire se posso buttare via lo skyfo box e vedere tutto in digitale sul mio vpr e non come è adesso collegato con il cavo composito!!!!:(
ho la cam, ieri mi hanno spedito la nexsus...un paio di giorni e vi dico
La cam Matrix funziona perfettamente con nds.
L'unico problema e' che non aggiorna le chiavi...quindi non si puo' buttare via la skybox, perche' una volta al mese bisogna rimettere dentro la carta per avere l' aggiornamento...
sarebbe ora che sta benedetta sky mettesse in commercio delle cam come nel regno unito.:mad: :mad:
Dove la trovo gia' patchata??Citazione:
sys64738 ha scritto:
La cam Matrix funziona perfettamente con nds.
L'unico problema e' che non aggiorna le chiavi...quindi non si puo' buttare via la skybox, perche' una volta al mese bisogna rimettere dentro la carta per avere l' aggiornamento...
Grazie
Sarei interessato anch'io! dove si vende?
Salutoni.
CATVLLO
Parte il Cobuy?:D
Non credo si trovi gia' patchata, ma per farlo basta una fun o un portatile con porta pcmcia
se qualcuno l'organizza, aderisco anch'io
mi associo