Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
euros74
Eh ho visto, ma qui c’è qualcuno che è riuscito a prenderlo a 1500 .. 200 euro è tanta roba per lo stesso prodotto
Si confermo, proprio mio fratello lo ha acquistato sabato a 1550, perchè oltre allo sconto del 20 già applicato dai negozi fisici c'era quello dell'iva. Sinceramente pensavo facessero come solitamente fanno online, cioè uno dei due sconti non lo applicano, oppure annullano il precedente.
-
Citazione:
parideleroy
Si confermo, proprio mio fratello lo ha acquistato sabato a 1550, perchè oltre allo sconto del 20 già applicato dai negozi fisici c'era quello dell'iva. Sinceramente pensavo facessero come solitamente fanno online, cioè uno dei due sconti non lo applicano, oppure annullano il precedente.
Me rode !!
-
Ho appena preso un 55sj810v, mi sembra ottimo ma non sono un supertecnico. Prezzo 899 euro su trony online, con in regalo come promozione LG anche la sound bar LG sj4 valore 250 euro, da questo punto di vista sono molto soddisfatto.
Quello che mi ha fatto pensare è che questo rimpiazza un vecchio LG LE8800, che dopo 7 anni mi ha piantato con l'audio. Ma il vecchio era un signor televisore come materiali, vetro e metallo, anche bello pesante. Questo è tutta plastica! Leggerissimo però l'impressione non è delle migliori. Ma ora sono tutti così?
-
Citazione:
euros74
Me rode !!
e pensa che regalavano pure 48 biglietti per il cinema (da usare 4 al mese)
-
Citazione:
tokui
Ho appena preso un 55sj810v, mi sembra ottimo ma non sono un supertecnico. Prezzo 899 euro su trony online, con in regalo come promozione LG anche la sound bar LG sj4 valore 250 euro, da questo punto di vista sono molto soddisfatto.
Quello che mi ha fatto pensare è che questo rimpiazza un vecchio LG LE8800, che dopo 7 anni mi ha piantato con l'au..........[CUT]
Pensa che quel tv è stata la mia prima scelta quando decisi di cambiare.. ho letto diverse recensioni anche su siti stranieri e non ne è uscito per niente afflitto, ovviamente con tutti i pregi e i limiti di un pannello ips.. fammi sapere come ti sembra, Rodalo un pò e vedi anche come si comporta con sorgenti 4K nelle scene buie ;)
-
Confermo il prezzo del tv su trony online ma non vedo traccia di soundbar
-
Citazione:
euros74
Confermo il prezzo del tv su trony online ma non vedo traccia di soundbar
La promozione LG della soundbar terminava a fine ottobre, a meno che non abbiano prorogato.
-
Anche io devo comprare un nuovo televisore e ero abbastanza deciso di prendere un samsung ue55ks7000 sui 1000 euro o poco più. Ma poi ho visto che più o meno allo stesso presso si trovano oled full hd. Secondo voi conviene un 4k quantum dot o un full hd oled?
-
picciotti qui la faccenda si infittisce... PERFAVORE AIUTATEMI.. trovato c7V a 1523 ma con garanzia europa (Medi a we b grou p . i t)
a questo punto vorrei solo capire quanto influisca la garanzia italia nel prezzo perchè questo non è coperto da garanzia italia
-
Citazione:
tokui
Ho appena preso un 55sj810v.......Prezzo 899 euro su trony online, con in regalo come promozione LG anche la sound bar LG sj4 valore 250 euro,
Non c'è traccia sul sito sony della sound bar facci capire meglio come hai fatto grazie
inoltre ragazzi ma la differenza sostanziale tra il SJ810V e UJ750V quale sarebbe ?
-
Citazione:
Emanuele11
Anche io devo comprare un nuovo televisore e ero abbastanza deciso di prendere un samsung ue55ks7000 sui 1000 euro o poco più. Ma poi ho visto che più o meno allo stesso presso si trovano oled full hd. Secondo voi conviene un 4k quantum dot o un full hd oled?
un oled e ti lo dico nn perché sn di parte!!un tv secondo me nn si valuta dalla risoluzione in sé ma da tutta un altra serie di caratteristiche che un lcd nn potrà mai avere a cospetto di un oled
-
Citazione:
euros74
picciotti qui la faccenda si infittisce... PERFAVORE AIUTATEMI.. trovato c7V a 1523 ma con garanzia europa (Medi a we b grou p . i t)
a questo punto vorrei solo capire quanto influisca la garanzia italia nel prezzo perchè questo non è coperto da garanzia italia
Io aspetterei il bf per vedere se unieuro ripete l'offerta dello scorso weekend.
-
Citazione:
treblig
Io aspetterei il bf per vedere se unieuro ripete l'offerta dello scorso weekend.
ah ma quello è sicuro anche perchè se vai sul sito il prodotto lo danno disponibile dal 15 novembre, quindi il bf avrò modo di valutarlo al meglio.. rimane un pò il dubbio sulla garanzia europa,i canali tv me li posso sistemare manualmente ma i tempi di riparazione epici anche no. intanto sto provando a documentarmi meglio ed oggi ho chiamato un centro assistenza LG per farmi spiegare da loro... apparentemente l unica sostanziale differenza sta nel fatto che se i tecnici devono venire a casa , se il prodotto è lg italia non paghi la chiamata se europa si, ma se lo porti tu il problema non sussiste(ovviamente nel periodo della garanzia).. poi alcuni ricambi possono non essere forniti da lg italia perchè a detta loro alcuni prodotti benchè apparentemente identici possono differire tra loro nell'elettronica.
-
Ma guarda che nn dovrebbe propio cambiare nulla tra garanzia Europa e Italia sé il tv e guasto vengono a casa senza pagare la chiamata propio cm la garanzia Italia,mi sembra di aver letto che l unica a differire su Europa e. Italia sia Samsung e basta prova a guardare
-
Citazione:
cesare 82
Ma guarda che nn dovrebbe propio cambiare nulla tra garanzia Europa e Italia sé il tv e guasto vengono a casa senza pagare la chiamata propio cm la garanzia Italia,mi sembra di aver letto che l unica a differire su Europa e. Italia sia Samsung e basta prova a guardare
Sia andando nel sito lg chiedendo assistenza via chat sia chiamando un centro assistenza LG ti diranno che il prodotto è coperto da 24 mesi di garanzia purché il prodotto provenga dal mercato ue , ti diranno che una tv che non è proveniente da LG Italia potrebbe non essere poi compatibile con i nostri standard tvsat Mediaset Premium ecc e che i canali tv potrebbero essere ordinarli in modo casuale e non in ordine 1 2 3 4ecc ecc ( sta a te poi ordinarli manualmente) . Per quanto riguarda L intervento in casa , quella del centro assistenza mi ha detto che se il prodotto non proviene da LG Italia a loro non viene poi pagata la chiamata