il mio sub da quando viene gestito da xt32 suona nettamente meglio. Ha richiesto l inversione di fase rispetto a prima
Visualizzazione Stampabile
il mio sub da quando viene gestito da xt32 suona nettamente meglio. Ha richiesto l inversione di fase rispetto a prima
la differenza è rilevante ;)
http://oi713.photobucket.com/albums/...Comparison.jpg
Quindi XT32 ti dice anche come mettere la fase, devo al più presto fare il cambio!
non è che ti dice come devi metterla, te la regola lui
Però a me non dice di invertirla se la metto sbagliata
se il mic rileva problemi di intensità o fase del sub interrompe la wizard di configurazione/regolazione
l ampli regola la fase con continuità o solo 0 o 180?
Ciao a tutti ho appena acquistato un Denon AVR-X3300 , il problema è che quando faccio la configurazione Audyssey arrivo alle fine degli 8 test poi la barra di avanzamento mentre calcola la configurazione si ferma ad 84% e non termina la configurazione, ho sbagliato qualcosa oppure è diffettoso il mio Avr? grazie.
mai successo in vita mia su 4 sinto diversi e non ho mai letto nemmeno nulla di simile.
prova a resettare il sinto, se lo fa ancora c'è sicuramente un problema, è tutto automatizzato, non puoi aver fatto nulla di sbagliato.
A me successe la stessa cosa quando acquistai il mio avr 4311. Lo riportai al venditore, che me lo sostituì. Non ho avuto poi nessun problema.
Allora ho fatto il reset (non ci avevo pensato) e adesso la configurazione è arrivata al 100% ,suono ottimo!!
molto bene ;)
Ciao un'altra domanda non sono riuscito ad usare airplay ma solo collegamento Bluetooth con iphone ,se voglio usare airplay quale ingresso devo selezionare sul Denon avr3300 Grazie
Allora ragazzi, premetto che non ho ancora acquistato il nuovo amplificatore anche perché sto sempre più pensando di alzare l'asticella orientandomi verso il 4400, quindi più soldi da spendere e più tempo per averli (devo anche piazzare decentemente il x3000), nel frattempo stavo pensando al fatto dei sub in cavo mono con XT32, domandina : e se solo per la calibrazione utilizzassi la doppia uscita sub e Sub Eq e per gli ascolti effettivi mettessi in mono risparmiandomi quindi il gain match in manuale e l'acquisto di Umik etc?