Io ci vado oggi pomeriggio, c'è qualcuno del forum? Andrò con un l'ex forumer Homer j Simpson e un altro amico.
Visualizzazione Stampabile
Io ci vado oggi pomeriggio, c'è qualcuno del forum? Andrò con un l'ex forumer Homer j Simpson e un altro amico.
Qualcuno che è già stato alla mostra può dirmi se il nuovo Sony laser 4K è in dimostrazione? Grazie!
Sarà mica rotto :rolleyes:
C'è ed è pazzesco
Pur essendo ancora un pre produzione direi che è notevole (...purtroppo anche il prezzo che comunque è più umano di JVC e del primo Sony). Direi che con gli ingressi a 18Gbs si dovrebbe essere a posto per un po' di anni (poi arriverà HDMI 2.1 e si inventeranno qualcos aper farci cambiare nuovamente!!!) cosa che non si può dire per 260 e 360 che non potranno gestire i segnali video 50/60 fps.
Buona visione e buon aqscolto (anche il sistema audio della sala era sullo stesso livello).
Il nuovo DLP Vivitek c’era?
Si, con le 802 d3 di contorno..
Passato ieri per un giro veloce (purtroppo),
ottime le dimostrazioni di Epson (un grazie ad Emidio per le sue spiegazioni e per le dritte sulla regolazione del 9300) e Sony, non ho potuto vedere JVC per il poco tempo a mia disposizione.
Le immagini del Sony erano meravigliose ma il 9300 si difendeva benissimo e sono sempre più contento dell'acquisto fatto a suo tempo.
Da paura la sala con le B&W 802 d3... davvero tanta roba, sono rimasto colpito anche dalla qualità dei dialoghi che venivano fuori dal centrale.
Comunque un bell'evento, complimenti allo staff di Audioquality per l'organizzazione e la disponibilità mostrata.
Bell'evento. Approfondite demo.
Complimenti agli organizzatori.
Non mi ha convinto molto la disposizione della sala con le 802"e il vivitek. la posizione del vpr era molto infelice e fortemente pregiudicante per un ascolto serio
Qualcuno che c'è già stato, potrebbe dirmi se c'è qualche dimostrazione di dlp vpr? Per capire se soffro si effetto rainbow o meno... Scusate se in caso ho fatto una domanda banale😅
Dopo mesi di letargo forzato per motivi famigliari ho finalmente ripreso la mia passione, sempre complimenti ad Audioquality(Marcello e collaboratori) per un we di passione.
Che dire tutto bello per ogni tipo di tasca, ma il vincitore del Audio Video Show è stato a mio avviso il Vpr Sony 260, e naturalmente tutti i partecipanti e amici che ho rincontrato dopo tanto tempo, giovani e VECCHI sopratutto :)
Secondo me il Vivitek è stato fortemente penalizzato, senza regolazioni e spiegazioni... materiale video vario buttato su senza logica... o forse il clou era il sistema audio? O il Sony perfettamente tarato e con ausilio Lumagen 4K?
Sony alza l'astina del livello qualitativo quindi ?