Visualizzazione Stampabile
-
X-Preamp è dotato di ingresso PHONO, puoi collegarci il giradischi.
-
Per i diffusori tieni presente anche le Focal, sono un accoppiata ottima e poi sono entrambi francesi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
draggon
Per i diffusori tieni presente anche le Focal, sono un accoppiata ottima e poi sono entrambi francesi
Ci avevo pensato ma non riesco ad ascoltarle da nessuna parte :( Avevo visto le 936 e le 948 e mi sembrano delle belle bestioline! Chissà come suono se si avvicinano alle Monitor Audio Silver 10...
-
La serie aria delle Focal è a mio modo di vedere impressionante e non penso che ti possa deludere.
-
Citazione:
draggon
La serie aria delle Focal è a mio modo di vedere impressionante e non penso che ti possa deludere.
Le tue parole aumentano la mia curiosità ma, purtroppo, non riesco a fare un confronto con le Monitor Audio.
Tu sapresti dirmi qualcosa in più??
-
La cosa più importante quando si deve scegliere un diffusore è quella di ascoltarlo, perché sarà sempre e solo il tuo orecchio a fare la decisione finale.
Detto questo ti posso dire che io le ho ascoltate e che se non era per il prezzo per me proibitivo le avrei comprate senza il minimo dubbio.
Non hai modo di ascoltarle? Di dove sei?
-
Citazione:
draggon
La cosa più importante quando si deve scegliere un diffusore è quella di ascoltarlo, perché sarà sempre e solo il tuo orecchio a fare la decisione finale.
Detto questo ti posso dire che io le ho ascoltate e che se non era per il prezzo per me proibitivo le avrei comprate senza il minimo dubbio.
Non hai modo di ascoltarle? Di dove sei?
Purtroppo no :( Son di Cosenza. Sulle Focal quale modello ti era piaciuto?
-
io ho ascoltato sia le chorus 726 e le aria 936...
per ragioni di prezzo ho scelto le 726 e mi stanno regalando tante soddisfazioni.
Se il tuo badget lo permette vai con la serie aria