Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kaio72
ma il titolo non è "TCL u55c7006 VS HISENSE 55n6800"?
qui si sta parlando delle differenze tra due Hisense
tra l'altro il modello M7000 non si trova più in vendita
Giusto! 😂😂 infatti io ancora non riesco a decidermi. Io alla fine guardo solo cinema e sport. Boh
-
Anch'io ero indeciso, ma poi ho preso l'Hisense
-
Citazione:
controguerra
Anch'io ero indeciso, ma poi ho preso l'Hisense
Già arrivato? che te ne pare?
-
Mi dovrebbe arivare nel fine settimana.....
-
Ragazzi sto cedendo....tra il TCL che ormai è diventato introvabile on line e l'hisense che non mi convince con la stessa cifra (1049 online -200 di sconto samsung = 849 spedizione inclusa) sto cedendo al 55MU7000. Sono mesi che non riesco a decidermi, sono anche un po' stufo.
-
buongiorno lorsignori,di solito controllo anonimamente questo forum ma visto che adesso devo cacciare fuori i quarini mi intrometto nella discussione...
io ho un Samsung un40eh6030 al tempo nel 2012 iniziarono i 3d e sembrava il futuro invece l'avrò usato 4/5 volte con qualche film ma tralasciando questo mi stavo appassionando anche grazie ai commenti/recensioni/qualche scambio con i commessi per l'appunto ad Hisense e tramite una supercazzola di amazon avevo notato proprio m7000 ma anche per appunto n6800...
a mia mamma serve una tv "nuova" quindi la riciclerei a lei con conguaglio e io andrei su una nuova e più grande con distanza divano circa 2,70/2,80mt
io sono un patito di tutto lo sport,golf,moto,tennis,calcio quindi se andassi sul 6800 sicuramente avrei un miglioramento rispetto al mio vecchio Samsung quindi su quella cifra di prezzo 6/850€ dovrei esser su un buon rapporto prezzo/qualità?
la visione sarebbe solo Hd con sky e magari integrare anche Netflix.
grazie
-
Alla fine dopo mesi di indecisione oggi ho comprato il Sony KD-55XE8505. Ho speso qualcosina in più ma sono andato su una marca con cui mi sono sempre trovato bene. Speriamo.
-
Citazione:
joefox1
Alla fine dopo mesi di indecisione oggi ho comprato il Sony KD-55XE8505. Ho speso qualcosina in più ma sono andato su una marca con cui mi sono sempre trovato bene. Speriamo.
Siccome anche io ho intenzione di acquistare questo modello, potresti poster e le tue impressioni? Magari anche dove l'hai acquistato
Grazie
-
Citazione:
testone73
Siccome anche io ho intenzione di acquistare questo modello, potresti poster e le tue impressioni? Magari anche dove l'hai acquistato
Grazie
Appena ordinato...24/48 ore per la consegna. Poi ti dirò (magari in privato per non appesantire questo thread), ma tieni presente che non sono un grande esperto.
-
Citazione:
joefox1
Appena ordinato...24/48 ore per la consegna. Poi ti dirò (magari in privato per non appesantire questo thread), ma tieni presente che non sono un grande esperto.
Io chiedevo solo impressioni😊 anche io sono un profano... Ordinato al MW?
-
Citazione:
testone73
Io chiedevo solo impressioni anche io sono un profano... Ordinato al MW?
No su europrezzi (risparmiato circa 60 euro rispetto mw)
-
Citazione:
joefox1
Testone dopo qualche giorno di utilizzo non è che sia particolarmente entusiasta. Forse ancora non sono riuscito con i settaggi ad avere il meglio (e se c'è qualcuno che può aiutarmi sarei felicissimo).
-
Citazione:
joefox1
Testone dopo qualche giorno di utilizzo non è che sia particolarmente entusiasta. Forse ancora non sono riuscito con i settaggi ad avere il meglio (e se c'è qualcuno che può aiutarmi sarei felicissimo).
Prova su questo thread
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...xe90-xe93-xe94
oppure segui videoguida avforum x settaggi x il 65 pollici ma non dovrebbe cambiare molto
https://www.youtube.com/watch?v=TPRx6_UjxUc
Tienimi informato grazie
-
Ragazzi, io sono indeciso tra:
- Hisense H55N6800
- TCL U55C7006 ==> Mi piace per il prezzo, Android TV integrato e la JBL soundbar
- TCL U55P6046 ==> Mi piace per il prezzo e per Android TV integrato
- LG 55UJ630V ==> Mi piace per il panello IPS
Ora, vi chiedo... cosa mi consigliate?
Davvero l'LG si "vede meglio" in generale rispetto agli altri 3?
-
Citazione:
undertherain
Ragazzi, io sono indeciso tra:
- Hisense H55N6800
- TCL U55C7006 ==> Mi piace per il prezzo, Android TV integrato e la JBL soundbar
- TCL U55P6046 ==> Mi piace per il prezzo e per Android TV integrato
- LG 55UJ630V ==> Mi piace per il panello IPS
Ora, vi chiedo... cosa mi consigliate?
Davvero l'LG si "vede meglio" in ge..........[CUT]
se guardi la tv frontalmente e al buio scarta l'IPS