No usano lo stesso soc... Che l'a5 sia inferiore all'x10 è un altro mah...
Visualizzazione Stampabile
No usano lo stesso soc... Che l'a5 sia inferiore all'x10 è un altro mah...
Ecco... era questa frase che volevo sentirti dire!!
Ho appena ricevuto il tracking della spedizione, spero che in qualche giorno mi arrivi.
A parità di prezzo tra i X10 ed A5 (crica 160 euro entrambi) ho preferito il primo.
Ora non vedo l’ora che arrivi per smanettarci un po’...
ad oggi, lo ripeto, l'unica nota negativa dell'X10 è la mancanza delle locandine (ma già annunciata) e la non gestione dei full menu UHD (10-20 in tutto il pianeta, peraltro di provenienza quanto meno dubbia...), al momento trascurabile
Senza locandine e soprattutto niente menu' uhd é gia vecchio prima di uscire dalla fabbrica...
mi sembra un pò forte come affermazione: il menu' uhd c'è l'ha solo 1 dispositivo al mondo su centinaia, le locandine le hanno promesse per la fine del mese....
L'egreat non solo ha le copertine ma le trova in automatico senza dover aggiungere nessuna immagine nella cartella del file, mette un flag alla cover a seconda del tipo di file 4k,4kuhd ecc ecc e in automatico ti raggruppa le serie tv divise per stagione trovando una cover per ogni serie e ogni stagione. Ovviamente pure le descrizioni in italiano.Cosa si possa volere di piu da un media player non lo so.
quoto... per ora il jukebox del egreat è il migliore e più facile da usare ,manca solo una cosa il "Watch Status" richiesto più volte ma ancora non c'è :cry:
https://s5.postimg.org/fbo1k06mv/Scr..._23_50_151.jpg
zidoo lo ha copiato vederemo questo come sarà... :mbe:
Ieri sono riuscito a vedere una iso uhd 1:1 con menu'(la leggenda di tarzan) in streaming dal mio nas senza il minimo intoppo....un player che non ha niente a che invidiare a marchi piu costosi
Comunque è uscito oggi il nuovo firmware che legge i 4K UHD per X9S!
1.Add 4K UHD Blu-ray navigation function (Beta version)
http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...-release.6630/
Per carità, è in versione beta... ma questo significa che c'è la volontà di implementare questa funzionalità al momento non assolutamente primaria.
si ok ma le locandine per un mediaplayer e' la base siamo obbiettivi
Avrà sicuramente acquistato e provato deUHD... :rolleyes:
ghizmo82, sei sparito?
Ehm non credo si possa dire sul forum quindi cambiamo discorso...chiedete in privato magari
Io l'ho ordinato da poco, dovrebbe arrivarmi a breve.