Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marck75.b
@testone73 il ku6400 che hai a casa come si comporta?
Molto bene, la parte Smart non si discute il resto molto meglio del mu7000, lo pagai 360 è devo dire buon acquisto
-
Citazione:
testone73
Molto bene, la parte Smart non si discute il resto molto meglio del mu7000, lo pagai 360 è devo dire buon acquisto
Grazie. La parte smart non mi interesserebbe più di tanto.
-
Ho visto che da uni€ il 49mu7000 è in offerta a 939€ aggiungendo lo sconto di 200€ sarebbero 739 quasi quasi
-
Citazione:
marck75.b
Ho visto che da uni€ il 49mu7000 è in offerta a 939€ aggiungendo lo sconto di 200€ sarebbero 739 quasi quasi
preso, se a qualcuno interessa il lettore blu ray in omaggio ...
-
Io ho trovato 49mu7000 a € 999 con buoni spesa per 500 euro
Ma tutti dicono che in visione Sd e scadente...allora mi sono bloccato nell'acquisto
-
Ciao,500 euro in buoni spesa + 200 di rimborso Samsung + lettore blu ray altri 200euro alla fine la tele ti costa 50euro.
-
Citazione:
Trottalemme
preso, se a qualcuno interessa il lettore blu ray in omaggio ...
Ciao scusa se ti rompo le scatole. Lo hai preso da unieuro? per il lettore blu ray come fai lo metti nel carrello già ad 1€?
-
Citazione:
marck75.b
Ciao scusa se ti rompo le scatole. Lo hai preso da unieuro? per il lettore blu ray come fai lo metti nel carrello già ad 1€?
Mah, anche a me un amico aveva detto 1 €, invece l'ho trovato nel carrello gratis, cioè con lo sconto per l'intero prezzo.
-
Dipende dal sito. Alcuni lo mettono ad 1€ altri gratis.
-
Citazione:
myrko 1978
Io ho trovato 49mu7000 a € 999 con buoni spesa per 500 euro
Ma tutti dicono che in visione Sd e scadente
Spero proprio di no ... :sperem:
-
Citazione:
Trottalemme
Spero proprio di no ... :sperem: