Mi rifiuto di pensare che possano mancare l'orgia commerciale natalizia! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Mi rifiuto di pensare che possano mancare l'orgia commerciale natalizia! :rolleyes:
Se ho capito bene online è disponibile...
Un esemplare é disponibile in Italia ed anche ad ottimo prezzo su monclick, peccato che sul forum francese i primi acquirenti lamentano l'inutilizzabilità del dinamic black: sotto un certo livello di luminosità l'elettronica spegne completamente la sorgente luminosa.
Purtroppo, sembra esclusa lapossibilità di aggiornamento firmware casalingo, sulla base delle precedenti esperienze con Acer.
Ciao
luigi
Sembra che la questione richiami quanto accade all'Optoma sulla posizione 3. In quel caso basta utilizzare la 1 o la 2.
Ma che dovrebbe equivalere alla posizione 1 dell’Optoma o sbaglio?
Può essere.
Francamente vado a memoria e avevo letto che una delle posizioni produceva una immagine scurissima, quasi nera e comunque non adeguata. Sull'UHZ-65 mi sembrava fosse la 3, ma potrei senz'altro sbagliarmi.
No, corrisponde alla posizione 3 dell'Optoma e se ne parla in questa prova dell'UHZ65
http://homecinema-tendances.eu/test-optoma-uhz65/
Mi sembra di aver capito che l'Acer abbia solo le posizioni On Off per quanto riguarda il Dynamic Black.
Quindi, è inutilizzabile sino ad eventuale aggiornamento.
Si dice che entro fine mese verrà rilasciato da Acer un nuovo firmaware per risolere i problemi evidenziati.
Mi domando e vale anche x l'Optoma, se c'è qualche impedimento particolre x il 3d. Mi auguro inoltre che verrà implementato l'hdr hlg che sembra proprio sarà adottato come standard per gli eventi live ( vedi sport di Sky).
L'ho visto in un sito online a 2770 euro ,
cominciamo a ragionare
A quanto pare è disponibile il tanto atteso firmware: leggi qui...