Visualizzazione Stampabile
-
Sarà, per pura curiosità ho provato a verificare la fattibilità di questa impresa titanica, mai tentata nella storia del Sistema Solare ed ho visto che, ad esempio, volendo andare a vedere BR il giorno 6 allo spettacolo delle 17.30 (quando l'ho segnalato a suo tempo c'erano ancora posti centrali liberi, ora non so) si può benissimo partire da BO alle 13,38 e ritornare a BO alle 00,30.
Io ho ipotizzato l'arrivo e la ripartenza a/da MI Garibaldi e poi con Trenord, con orari che permettono intervalli ampi tra i cambi di stazione e treni, così come entrata ed uscita dal cinema. Si può, ad esempio, arrivare in Centrale e poi usare la Metro per spostarsi da/a Garibaldi.
Si possono fare altre combinazioni, ma basta perderci un attimo e dalla poltrona si fa tutto, prenotazione biglietti treno e cinema.
Lo so, ci sono dei rischi, ad esempio attraversando la strada per andare in stazione si può benissimo essere investiti, andando dalla stazione di Melzo all'Arcadia non si è neanche al sicuro dalla caduta di eventuali meteoriti, ma questo purtroppo è la vita, ogni tanto si deve anche rischiare.
Personalmente me ne andrei in macchina, anzi, sicuramente me ne andrò (parlo di BR), quando sarà ora prenoterò e partirò (temerariamente).
-
ma e'uno scherzo questa discussione o meglio una presa in giro?comunque sia abito a 170 km da Melzo e vado dal 1989(cinema Centrale)..si e' vero sono scampato a pericoli e insidie di ogni tipo;)
-
Io mi sono fatto un sacco di risate a leggerla,tra cene impossibili,parcheggi introvabili e orari di proiezione e mezzi di trasporto assurdi,capisco che milano possa essere caotica e pericolosa (come tante altre città) ma un minimo di organizzazione e di servizi ci sono ahaha.
Ognuno ha le sue fobie e paure e questo lo capisco :D
Voglio consigliare all'autore della discussione di lasciar perdere l'Orfeo,un cinema così credo che anche a Bologna lo trovi,non che sia brutto però una volta che devi venire fin qui vai all'Arcadia di Melzo.
Sono di Milano per cui i vari cinema più famosi di queste parti li ho ascoltati fin quando non ho provato l'Arcadia e ora vado solo li. Martedi 10 alle 21,00 mi trovi in sala :)
-
in ogni caso mi tocca pernottare in ogni fottuto caso. assurdo veramente. peccato non poter andare alla prima alle 21 in sala energia.. =(
-
Tagliamo la testa al toro, trasferisciti a Melzo, capisco che un trasloco possa essere una scelta traumatica ma mi sembra che per la tua percezione sia molto peggio l'idea di affrontare un viaggio di due ore...
-
Ciao ragazzi, ho un grosso dubbio che l'impreparata centralinista dell'arcadia non ha saputo risolvere. La versione in inglese (original version) di blade runner è o no in Dolby atmos? chiedo qui perchè magari qualcuno l'ha vista. Sul sito sembra di no, ma non mi do una spiegazione del perchè. Naturalmente la proiezione è in sala energia.
Grazie :)
-
@ Massi91lpms
Non si fa crosspost.
Si sceglie quale discussione è la più adatta alla propria domanda e la si inserisce lì.
Sicuramente avere info sulle caratteristiche tecniche di una particolare proiezione ha poco o nulla a che fare con il titolo di questa discussione.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.