Concordo.
C'è un forte scetticismo nei confronti della Sony.
Io non ho ancora capito se la Sony ignora o è ignara della problematica del decadimento delle matrici.
Di certo i vpr non li regala e se li fa pagare piuttosto bene.
Visualizzazione Stampabile
Concordo.
C'è un forte scetticismo nei confronti della Sony.
Io non ho ancora capito se la Sony ignora o è ignara della problematica del decadimento delle matrici.
Di certo i vpr non li regala e se li fa pagare piuttosto bene.
chiaramente con il conoscere la sony si intende che in "tanti" anni di utilizzo di tv e vpr br ed altro ho sempre apprezzato la sony ritenendola tra le migliori, e solo il vpr della jvc mi ha spinto a lasciare (e fù un ottimo acquisto che apprezzo ogni volta) ma essendo un appassionato e incuriosito dal 4k mi piacerebbe provare un vpr natio con un buon hdr; by passando che il problema del degrado non è per tutti i modelli e negli us viene poco stigmatizzato; ripeto che bisognerà avere molta pazienza e verificare partecipando alle presentazioni e leggere le recensioni di tecnici molto più competenti di me; queste caratteristiche, però, a quel prezzo e visto che la jvc non presenta ancora nessun vp 4k natio a 5mila euro, forse questo vpr può interessare a qualcuno.
https://www.sony.it/pro/product/proj...specifications
Ma il Vw 260es in 4K a 50 e 60 hz va in 4:2:0 8 bit?:confused:
Vedo nelle note delle specifiche
come sono i pattern 4k? si puo' valutare facilmente la risoluzione? sarebbe utile anche per disporre il punto di visione.
Ciao, esatto, sembra HDMI a 13,5 anche per il 360, solo il modello 760 dalle specifiche sembra a 18 Gbs, speriamo sia un errore da parte di sony, però:
http://cine4home.de/die-eneun-sony-v...st-ueberblick/
non capisco... all'interno di questo stesso forum più persone hanno segnalato, misure alla mano, a Sony il problema lamentato, segnalazione talvolta fatta direttamente al centro assistenza Sony in UK con report in lingua italiana e inglese, completa di grafici di storico misure
medesime segnalazioni sono state avanzate in USA (altro che problema poco stigmatizzato... ma come si fa ad affermare una cosa del genere? clale4k leggi --> http://www.avsforum.com/forum/24-dig...4k-panels.html) e dalla germania (hifi-forum.de)
come farebbero ad essere ignari? non sanno leggere?
Modello VW760ES
Cosa intenderanno dire :
Ingresso del segnale computer Risoluzione massima dello schermo: 1.920 X 1.080 punti (solo ingresso HDMI) :rolleyes:
Resto ancora per un bel po' con il mio jvc rs500 (che ancora devo vederlo in 4k non avendo ancora un lettore dedicato). Le matrici native 4k mi attirano come anche il laser, come giustamente dite i vpr sono un mercato di nicchia. A breve prenderò l'oled lg b7v 55" per altri usi (ovviamente qualche film 4k nativo lo proverò) e ho paura di rimanere scioccato dalla qualità. Ad avere tv di almeno 80" a prezzi decenti a malincuore metterei in soffitta i vpr pur possedendo uno schermo di 3m di base in 21:9...
Appunto...
La mia era ironica come domanda.
Visto che la Sony non ha voluto promuovere una campagna di ritiro di tutte le macchine affette dal noto problema non vorrei che continuasse su questa scia.
Chiaramente se non siamo noi a testarli dopo svariate centinaie di ore di utilizzo,lamentandone o meno il problema,non lo si può mai sapere in partenza :rolleyes:
Come detto sopra sarebbe un azzardo acquistare e fidarsi nuovamente della Sony e il grado dinscetticismo è elevato
Esattamente e fino a che punto possiamo sacrificare la qualità visiva per il coinvolgimento? Specialmente ora che il divario è diventato importante. Un oled visto dal vivo con hdr e 4k nativi è INCREDIBILE. Prima eravamo solo con il full hd e i vpr a dire la verità aiutati anche da processori video si avvicinavano molto ai vari plasma top di gamma. E tutt'ora io godo ancora come un riccio con le immagini 2k. Ma adesso, a mio modo di vedere, il gap qualitativo sta diventando troppo.