Visualizzazione Stampabile
-
Leggo di diverse lamentele circa il software della LG, e` cosi` pietoso e lento?
-
Non c'è nulla di pietoso o di particolarmente lento, anzi nel 2017 LG ha fatto notevoli passi in avanti sia nel sw di gestione delle immagini che nel sw WEB OS 3.5 per la gestione del menu e smartTV, non è perfetto ma nessuno lo è, per esempio Android su tutte le TV anche top di gamma gira più lentamente, in gni caso nulla che possa essere così prioritario da determinare una scelta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Non c'è nulla di pietoso o di particolarmente lento, anzi nel 2017 LG ha fatto notevoli passi in avanti sia nel sw di gestione delle immagini che nel sw WEB OS 3.5 per la gestione del menu e smartTV, non è perfetto ma nessuno lo è, per esempio Android su tutte le TV anche top di gamma gira inevitabilmente più lento.
Si ma questo TV adotta la versione sw WebOS 2.0.... :confused:
-
Vuol dire che girerà più velocemente o che i soldi che ti fanno risparmiare da qualche parte li devono pur recuperare :D! E' inutile montare un chip che supporta il 3.5 quando su un FHD tante features, tipo HDR per esempio, non servono, al limite fatti un giro nei cc e verifica tu stesso.
-
Preso LG Oled full HD!!!!
Grazie mille a tutti per i preziosissimi consigli, sono soddisfatto dell'acquisto ed è tutto merito vostro!!!
-
Citazione:
NikoNik
Grazie mille a tutti per i preziosissimi consigli, sono soddisfatto dell'acquisto ed è tutto merito vostro!!!
grande nikonik sn contento ora goditelo ,facci sapere come va poi !penso che la prossima settimana ti imiterö:D
-
Citazione:
NikoNik
Ottimo :)!
-
Citazione:
NikoNik
Ottimo, goditelo è quando viene un amico a casa, spegni la luce e fagli vedere cosa significa Oled!
-
Citazione:
NikoNik
Grazie mille a tutti per i preziosissimi consigli, sono soddisfatto dell'acquisto ed è tutto merito vostro!!! ������
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio" Cit. Dott. Tomas :D
-
-
Citazione:
NikoNik
Grazie mille a tutti per i preziosissimi consigli, sono soddisfatto dell'acquisto ed è tutto merito vostro!!! ������
Ciao, sono interessato pure io all'acquisto di questo tv. Come si comporta? Il software è tanto lento? Dove lo hai preso e a quanto?
-
Io lo sto per acquistare ,il software è lo stesso usato nella serie 2015,cmq penso che non sia quello che incide sul acquistasto io prima guardo la qualità immagine è cm full HD penso non ci sia migliore scelta!
-
Citazione:
Tech72
Ottimo, goditelo è quando viene un amico a casa, spegni la luce e fagli vedere cosa significa Oled!
Gia` fatto!!!! :D
-
Citazione:
fpkekko
Ciao, sono interessato pure io all'acquisto di questo tv. Come si comporta? Il software è tanto lento? Dove lo hai preso e a quanto?
Premetto che vengo da uno Sharp 42" del 2008 pero` a mio parere non e` lento, normale direi, per adesso ne sono soddisfatto ma l'ho guardato neanche due ore con i settaggi della casa. Preso da Trony, in offerta fino al 20 Settembre a 1299€ - 250€ di sconto, quindi 1049€
-
Chi sarebbe cosi` gentile da indicarmi le impostazioni per Cinema, Calcio e Fotografia?
Grazie mille! ;)