Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo venia per le foto.
Mi Sa che sta arrivando il tempo di grandi cambiamenti e spese. Praticamente devo cambiare tutto tranne l avr. Prima il mobile. Poi il sub. Poi in Sequenza ampli finale e torri. Con che prodotti marche potrei accingermi al cambiamento?
Comunque i frontali che ho sn ad altezza orecchio.... non so dire a quanti hz sono quei suoni.
-
no no, ti basta cambiare le torri, in questo modo sarai più appagato in termini di musica e visto che il sub in HT ti soddisfa, fermo restando comunque che è insufficiente e mal collocato, perché cambiarlo? semmai in un secondo momento...
se la timbrica dei tuoi diffusori ti piace prendi torri b&w così puoi lasciare il centrale che hai, magari con le torri sarà sottodimensionato, ma meglio così che mettere torri di diversa marca e timbrica rispetto a quello
una cosa è sicura: quel mobile è da cambiare con uno più piccolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andreaf
Qualche altra considerazione. Ribadisco che il sub nella posizione attuale non sia massimo neanche per uso HT. Ma ho riletto bene il tuo primo post. Dici di essere particolarmente scontento della riproduzione musicale 2 canali. Giusto?
Non sono convinto che il solo upgrade del sub risolva tutti i problemi.
Alcuni pensieri più o meno sparsi riguar..........[CUT]
come integrato stereo cosa mi consiglieresti?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
anche un finale al denon
quale modello?
-