ci sono!;) ;)
Visualizzazione Stampabile
ci sono!;) ;)
1) sasadf
2) nordata
3) compagna nordata
4) 8) striker + 4
9) Angelone
10) Marco C.
11) Danik
12) Guren
13) stazzatleta
14) eagle 23
15) Andra
16) Vecio (A-R)
17) Puka
18) Sciacchi
19)-26) "combriccola Sciacchi"
27) Kevinlomax
28) Rosario GIordano +1
30) pizzo
31) sabello
32) giobar
33) marbar
34) amico dei due "bar"( )
35) 39) Amici striker
40) Angelo (benvenuto:) )
walk on
sasadf
Toh guarda... DI COLPO mi e' venuta voglia di confermare la mia adesione :D :DCitazione:
Sciacchi ha scritto:
la comitiva viene da pių parti, ma tutti risiedono nella Capitale, singles comprese.....
A dopo per aggiornamenti (spero di partecipare anche alla fase pre-Arcadia),
ciao
Francesco
CI SONO! :cool:
PS: Per tutti i Romani e dintorni, sarebbe opportuno che ci si organizza insieme, che dite?
Ciaoo
Gdb
Io l'avevo detto.Citazione:
gian de bit ha scritto:
PS: Per tutti i Romani e dintorni, sarebbe opportuno che ci si organizza insieme, che dite?
Facciamo una lista dei romani/laziali (intesi come corregionali e come passione sportiva) magari con una lista ci si organizza meglio ;)
1) Decibel
2) Gian De bit
x sasa' ... ormai e' chiaro che TU I MIEI POST NON LI LEGGI ..... GGGGRRRRRRR
Avevo confermato anche io, vabbe' non posso essere sicuro al 100% ma alle brutte perdo i 7.5 euro che possono essere sfruttati da qualcun altro.
Aggiungo che e' possibile andare in treno in 4.27 h a 9 euro sia all'andata che al ritorno.
Si partirebbe la mattina presto del 20 maggio (h. 6.40) da Roma Tiburtina e si arriverebbe a Milano Rogoredo alle h 11.07
Per il ritorno (sempre a 9 euro) e considerando il giorno successivo 21 maggio, si partirebbe da Milano Rogoredo alle h. 20.03 per raggiungere Roma Tiburtina alle 00.24.
Non mi risultano partenze da Roma Termini per questi treni low cost mentre a Milano ci si puo' arrivare (o ripartire) anche da Lambrate con una durata del viaggio leggermente piu' lunga.
ottime notizie, peccato per la levataccia!!Citazione:
Decibel ha scritto:
Aggiungo che e' possibile andare in treno in 4.27 h a 9 euro sia all'andata che al ritorno.
Si partirebbe la mattina presto del 20 maggio (h. 6.40) da Roma Tiburtina e si arriverebbe a Milano Rogoredo alle h 11.07
Per il ritorno (sempre a 9 euro) e considerando il giorno successivo 21 maggio, si partirebbe da Milano Rogoredo alle h. 20.03 per raggiungere Roma Tiburtina alle 00.24.
Non mi risultano partenze da Roma Termini per questi treni low cost mentre a Milano ci si puo' arrivare (o ripartire) anche da Lambrate con una durata del viaggio leggermente piu' lunga.
walk on
sasadf
p.s.:+ tardi ti metto in lista, scusa per la distrazione....;)
L'unica cosa e' che, credo, si debba prenotare per tempo.Citazione:
sasadf ha scritto:
ottime notizie, peccato per la levataccia!!
walk on
sasadf
p.s.:+ tardi ti metto in lista, scusa per la distrazione....;)
I posti sono di seconda classe.
Oggi erano disponibili ma non so fino a quando.
Altra cosa ... visto il basso costo immagino siano treni belli pieni, non so ...
Mancando da qualche giorno non avevo visto questo 3ad. Siamo spariti noi del gruppo dei milanesi. Io confermo l'adesione. Luca, Francesco sp ed Emanuele voi cosa fate?
Se andate in treno non contate su di me, per me esiste solo auto e aereo :D se volete organizziamo una macchina (la mia) di 4 persone e stecchiamo, ma le "ammazzate" trenofile non mi sono mai piaciute, andiamo per rilassarci e divertirci, non per lavoro, quindi voglio godermela in relax, e senza forzature, sopratutto quando faccio qualcosa che e' una passione ;)Citazione:
Decibel ha scritto:
L'unica cosa e' che, credo, si debba prenotare per tempo.
I posti sono di seconda classe.
Oggi erano disponibili ma non so fino a quando.
Altra cosa ... visto il basso costo immagino siano treni belli pieni, non so ...
Penso che non sia il solo a pensarla cosi ;)
Che dici?
Ciao
Gianni
la penso come te, anche perchč cosė non siamo soggetti a nessun orario....Citazione:
gian de bit ha scritto:
Se andate in treno non contate su di me, per me esiste solo auto e aereo :D se volete organizziamo una macchina (la mia) di 4 persone e stecchiamo, ma le "ammazzate" trenofile non mi sono mai piaciute, andiamo per rilassarci e divertirci, non per lavoro, quindi voglio godermela in relax, e senza forzature, sopratutto quando faccio qualcosa che e' una passione ;)
Penso che non sia il solo a pensarla cosi ;)
Che dici?
Ciao
Gianni
dobbiamo trovare solo il quarto passeggero...
calcolo sicuro anche Decibel...
1) Gian De Bit
2) Decibel
3) Sasadf
avanti col quarto, e magari anche il quinto....
walk on
sasadf
Anche io confermo l'adesione!!Citazione:
GigiX ha scritto:
Mancando da qualche giorno non avevo visto questo 3ad. Siamo spariti noi del gruppo dei milanesi. Io confermo l'adesione. Luca, Francesco sp ed Emanuele voi cosa fate?
Francesco
Per carita' non ci sono problemi, in questo modo abbiamo meno problemi negli spostamenti Milano-Melzo e viceversa.Citazione:
sasadf ha scritto:
la penso come te, anche perchč cosė non siamo soggetti a nessun orario....
dobbiamo trovare solo il quarto passeggero...
calcolo sicuro anche Decibel...
1) Gian De Bit
2) Decibel
3) Sasadf
avanti col quarto, e magari anche il quinto....
walk on
sasadf
Per l'albergo come ci mettiamo?
Citazione:
GigiX ha scritto:
uei gigi ma te se sparė ?! duve te se anda' ?
Me par de capi' che manchi mi ed Emanuele.
Mi come milanes me podi no' tirar indre', per emanuele la man sun tel foc la meteria minga.
Luca
1) sasadf
2) nordata
3) compagna nordata
4) 8) striker + 4
9) Angelone
10) Marco C.
11) Danik
12) Guren
13) stazzatleta
14) eagle 23
15) Andra
16) Vecio (A-R)
17) Puka
18) Sciacchi
19)-26) "combriccola Sciacchi"
27) Kevinlomax
28) Rosario GIordano +1
30) pizzo
31) sabello
32) giobar
33) marbar
34) amico dei due "bar"( )
35) 39) Amici striker
40) Angelo
41) GigiX
42) francesco SP
43) Luca
quest'ultimo č altresė pregato di tradurre per i non "milanofoni", perchč mi par di aver capito che ti vieni, e che Emanuele....BOH!?!?
se ho dimenticato qualcuno, fatemelo sapere
:confused:
walk on
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
se ho dimenticato qualcuno, fatemelo sapere
:confused:
walk on
sasadf
Secondo te? ....... :cool: :(
Saluti